sabato 26 agosto 2017

ATTENTATO A BARCELLONA 2017 - L'altra verità



ASSISTERE AL VIDEO: CLICK >>> QUI
VIDEO CENSURATO DA YOUTUBE

Barcellona: Altra corsa, altro FAKE. 
Guardiamo, come sempre, alla faccia invisibile della luna, per non aver niente a che fare con chi ce la indica con il dito. Ecco le ipotesi che nessuno osa fare sull'ennesimo attentato all'occidentale: una sfilata di finzioni che solo un popolo dormiente può confondere con la Storia della propria contemporaneità. 
Protagonisti i manichini, di plastica o umani, tra cui noi, popolo mainstream. 

Scritto e realizzato da tommix 

per condividere: https://www.dailymotion.com/video/x5yadaj

Scritto e realizzato da tommix 
https://www.youtube.com/user/tommix73 

con la collaborazione alle fonti di Rosario Marcianò 
https://www.facebook.com/rosario.marc..

tra gli spunti di riflessione: 
Maurizio Blondet 
http://www.maurizioblondet.it/rabbino..

Enrico Montermini 
http://enricomontermini.blogspot.it/2..

video in chiaro non censurato 
https://www.youtube.com/watch?v=O391M..

Grazie a Giuseppe Sapio 
per le immagini da Barcellona 

musica: 

Into the Depths (Sting) Jingle Punks 
Extinction Level Event Jingle Punks 
Crystals Silent Partner 
Impromptu in Blue di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/...
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-..
Artista: http://incompetech.com/ 

Malmo Sunrise The 126ers 
Dark Step Silent Partner 
Not Without the Rest di Twin Musicom è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/...
Artista: http://www.twinmusicom.org/

giovedì 17 agosto 2017

Profili "sgraditi" al potere. SICCITA': Sospesi dal Facebook! Addio libertà di pensiero!


PASSAPAROLA... CONDIVIDIAMO!

Pubblicato il 17 ago 2017
Hanno rimosso il primo post sullo ionizzatore e mi impediscono di pubblicare per i prossimi 30 giorni. Si vede che abbiamo visto giusto. Anche la chat è disattivata. Ordine del Ministero della Giustizia.

Facebook sospende i "Profili sgraditi (parole di Orlando) e rimuove i post scomodi su ordine del Ministero della Giustizia


Ministro Andrea Orlando: «I paesi dell’Unione europea hanno fatto (Sic!) una convenzione con i principali provider affinché si responsabilizzino in questo senso. L’accordo è che rimuovano su segnalazione i post o rimuovano i profili sgraditi, sempre su segnalazione anche di soggetti estranei all’ingiuria».

«Partendo dal presupposto che molte fake news siano strumento di propaganda dell’odio, abbiamo messo in Rete una serie di soggetti già autorganizzati nella società».

«Le associazioni (i debunkers - ndr) che si tutelano per l’odio contro la razza, il sesso, la religione. Sono state messe in Rete per monitorare i siti e fare controinformazione. Un esperimento che sta dando buoni risultati».

Sullo ionizzatore e la produzione della pioggia...

Dobbiamo iniziare ad agire concretamente, perché se aspettiamo il miracolo, questo non arriverà mai. Perciò se, sulla base di quest'idea, si realizza un numero considerevole di postazioni per ogni centro abitato, penso che l'obiettivo di contrastare le operazioni di distruzione delle nubi, potrà essere raggiunto.

PROGETTO PIOGGIA - Multi-Ionizzatore a flusso incrociato

ULTERIORI DETTAGLI E PER CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI, CLICCA QUI: http://www.tankerenemy.com/2017/08/pr...

VIDEO SINTETICO: https://youtu.be/gc3S0yy9B5k

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

IMPORTANTE VIDEO!
PROGETTO PIOGGIA - Multi-Ionizzatore a flusso incrociato

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


APPELLO AI SINDACI: REALIZZIAMO GIGANTESCHI IONIZZATORI PER GENERARE LE PIOGGE:


Pubblicato il 23 lug 2017
Nel 2011 il quotidiano britannico “Sunday Times” riportò la notizia relativa a piogge cadute negli Emirati Arabi Uniti, grazie all’impiego di giganteschi ionizzatori. I "maghi della pioggia" appartenenti alla società elvetica “Meteo Systems”, coordinati dal Max Planck Institute for Meteorology di Amburgo, provocarono una serie di acquazzoni. Il "miracolo" si compì nella regione orientale di Al Ain, nel periodo più arido dell'estate araba, tra luglio ed agosto. In alcuni casi la pioggia si trasformò in grandine, in altri scese accompagnata da tuoni, fulmini e vento. La particolarità del progetto, fortemente voluto dallo sceicco, Khalifa bin Zayed al Nayhan, è quella di essere il primo in grado di produrre pioggia a ciel sereno.

A rendere possibile gli scrosci furono giganteschi ionizzatori in grado di creare campi di particelle cariche negativamente (ioni negativi) sopra l'area di Al Ain. Questi campi favoriscono la formazione di nuvole imbrifere, purché l’umidità relativa sia pari almeno al 30 per cento.

L’idea di adoperare enormi ionizzatori per propiziare le piogge era stata ventilata da tanker enemy, prima che fossero prodotte le precipitazioni negli Emirati Arabi Uniti: il principio era giusto, anche se suscitò la stolta ilarità dei disinformatori che evidentemente non ne indovinano una, neppure per caso. 

Maggiori dettagli qui: