giovedì 20 dicembre 2018

Italiano in lotta con GILET GIALLO? NO! Con la BANDIERA ITALIANA, SI'


PENSIERO DI UNO DEI M5STELLE, ANZI DI UN EX:
Dovevamo bloccare le vaccinazioni,
Aiutare la disoccupazione
Sostenere i più deboli
Contenere le spese degli Italiani.

UNA VOLTA AL GOVERNO:
- I Vaccini non sono stati bloccati...anzi....
- Il reddito di cittadinanza é diventato un FLOP in quanto, 
se sei       un possessore di casa, sei eliminato.
- Il Ministro di Grazia e Giustizia, Bonafede, é diventato irreperibile
  persino da chi lo sosteneva come me. Quindi i più deboli stanno
  ancora marcendo in galera e gli speculatori godono in
  Magistratura.
- Con l'avvento della Legge sulle auto Euro 3 la stanno
   letteralmente mettendo nel culo a tutti gli Italiani in estrema difficoltà.

Ne ho citate alcune ma ce ne sarebbero da dire persino sull'Europa........
Siamo un popolo di Pecore guidati da falsi Cristi ancora una
volta imbroglioni.
Non credo più a nulla ormai! 
Mi sono fatto un idea sul perché Alessandro Di Battista non sia
più in Italia a combattere per la serenità degli Italiani.

In questa settimana fino a fine mese, deporrò tutte le armi
politiche cedendole a chi se la sente di sostenere un partito
populista che a mio sacrosanto parere ci ha traditi.

NON METTERO' IL GILET GIALLO!
METTERO' INVECE LA BANDIERA ITALIANA

E SOLO PER ESSA PERDERO' LA MIA VITA!

Firmato: Un vero Italiano! Io mi firmo qui sotto...fallo anche te
dopo di me e fai girare questo post affinché molti si aggreghino.
Giacomo Vespo




sabato 15 dicembre 2018

Strasburgo ATTENTATO: altra BUFALA? Le prove i dati ci dicono SI'

fonte: http://italianhoaxwatch.com/

CLICK QUI:

ECCO IL CINEPANETTONE DI STRASBURGO! Il solito copione si ripete. ATTENTATO BUFALA? Pare di sì se si ragiona un poco... I dati parlano da soli e poi siamo ormai rodati. INTANTO HANNO MILITARIZZATO MOLTE CITTA' IN FRANCIA, CON RINFORZI NOTEVOLI... GULP! GASP!....
GILET GIALLI! ACCOMODATEVI!
".... Le immagini che subito giungono da Strasburgo sono tutte in altissima definizione, tranne quelle che mostrerebbero vittime, che ovviamente non si vedono.... " (SEGUE ALL'INTERNO DELLA PAGINA DEL SITO DENOMINATO ""Italian Hoax Watch, osservatorio italiano delle frodi mediatiche" - Non turbatevi, il primo cadavere è in realtà un pupazzo.

(Si ringrazia Rosario Marcianò di TANKER ENEMY per la segnalazione - 15/12/2018)

Una Terra dannatamente Piatta. Ottimi esempi di studi e esperimenti.

Una Terra dannatamente Piatta

Altrogiornale https://www.altrogiornale.org/terra-p... Megan Garber https://www.theatlantic.com/technolog... Salar de Uyuni https://www.britannica.com/place/Uyun... Earth Observatory https://earthobservatory.nasa.gov/ima... Wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Salar_d... Robert Simmon https://www.nasa.gov/centers/goddard/... Salar de Coipasa https://earthobservatory.nasa.gov/ima... Universo ebraico https://en.wikisource.org/w/index.php... Fischbowl https://en.wikisource.org/w/index.php... Fecore https://fecore.org/Final-Results-feco... Terra piatta e linea di vista microonde https://youtu.be/Ps02BDXREh8 Engineering and Technology History Wiki https://ethw.org/Microwave_Link_Networks The Daily Plane https://www.thedailyplane.com Terra piatta verità. Il globo smantellato al 100% https://youtu.be/gM5evCymn1M Terra il grande inganno parte seconda (articolo) https://www.altrogiornale.org/terra-g... Terra il grande inganno parte seconda (video) https://youtu.be/gIHabPNChA0 ECC 2009 http://www.conferences.hu/ecc09/ HAL https://hal.archives-ouvertes.fr La scienza non è uguale per tutti (articolo) https://www.altrogiornale.org/la-scie... La scienza non è uguale per tutti (video) https://youtu.be/Zok1CFehcFk CIA https://www.disclose.tv/cia-created-t... INDICE ALFABETICO https://www.tinelli.eu/indice.html https://www.tinelli.eu 2° canale Youtube http://www.youtube.com/c/DinoTinelli_... Playlist di Dino Tinelli http://www.youtube.com/user/tinellidi... My Radio https://www.spreaker.com/user/10657103

venerdì 14 dicembre 2018

La sostanza. Critica alla Manovra Italia primi dicembre 2018, M5S e Salvini

Il parere dell'avv. Marco Mori sulla manovra finanziaria del Governo. Salvini invita a guardare la sostanza, ecco la sostanza...
DOBBIAMO SMETTERE DI DARE FIDUCIA A CHI CI PRENDE PER I FONDELLI.... O SARA' TROPPO TARDI. IL BARATRO CI ATTENDE! E QUEL BARATRO SI CHIAMA "USE" ossia STATI UNITI D'EUROPA! ADDIO COSTITUZIONE, ADDIO LIBERTA' ADDIO DEMOCRAZIA E REPUBBLICA ITALIANA SOVRANA! 

Interviste al Gen. Pappalardo e al Dr. Rainò - Santeramo in Colle 02/12/2018

Interviste al Gen. Pappalardo e al Dr. Rainò - Santeramo in Colle - 2 dicembre 2018



Sono tempi di coraggio, lealtà, di sfida senza paura ai meccanismi contorti della nostra società "civile". Giornalista: Maria Giovanna Labruna

Generale.. tutta la mia stima e ammirazione, ma i nostri gloriosi militari sono da tempo rimpiazzati con militari violenti, del "sistema", che non gliene frega nulla dell'Italia e degli italiani. Vedi "Eurogendorf". 

Con la scusa del terrorismo, chiari attentati di false flag, ci stanno militarizzando le città, dato che temono insurrezioni del popolo. Ma... il popolo verace italiano, a parte le vecchie generazioni già quasi estinte, si sta diluendo (ce lo stanno diluendo) con gente extra comunitaria menefreghista. Ci hanno svenato.. siamo deboli.. Abbiamo già perso, generale....

giovedì 13 dicembre 2018

Intervista a Marco Mori: "La morte della Repubblica".

Intervista a Marco Mori: "La morte della Repubblica".
 "Oggi in tanti, anzi in troppi, si riempiono la bocca con la parola "Costituzione" senza in realtà conoscerne il vero contenuto..."

lunedì 10 dicembre 2018

"La Matrix Europea” di Francesco Amodeo (libro). ITALIANI, DOBBIAMO USCIRNE!


Bisogna difendere il popolo e la democrazia da un golpe finanziario, messo in atto da un ristretto numero di potenti. Questi hanno indotto e strumentalizzato la crisi economica per disgregare gli Stati nazionali e annullare la Sovranità Popolare, attraverso l’instaurazione di governi fantoccio (Grecia, Italia) e l’affermazione di autorità sovranazionali libere da ogni controllo. L’Unione Europea è il frutto di questo golpe e la moneta unica l’arma per realizzarlo.
Questi oligarchi, al fine di prendere il potere, si sono dotati di alcune organizzazioni: Gruppo Berberide; Commissione Trilaterale; Gruppo dei 30; Aspen Institute; Council On Foreign Relations (Cfr); Royal Institute On International Affair (Riia); di spietate banche speculative come la Goldman Sachs e la JP Morgan e di Banche Centrali con poteri supe­riori a quelli dei governi come la BCE e la BRI.
L’azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti e manovrati da queste stesse organizzazioni, ha fatto si che il potere decisio­nale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani dei rappresentanti di queste élite assolutiste che aspirano ad instaurare un nuovo ordine mon­diale dove gli interessi del popolo, costretto a vivere in uno stato di crisi permanente, cedano il posto agli interessi delle multinazionali e dei potentati bancari che da quella stessa crisi traggono profitti e potere.
Tutto questo genera povertà, disoccupazione, drammi sociali e la perdita della speranza in un futuro migliore in un clima di omertà e nel silenzio generale.
Dobbiamo spezzare le catene che ci tengono legati all'austerity e ostaggio della dittatura finanziaria per tornare liberi e sovrani.
Dobbiamo uscire dalla “Matrix Europea.”

ASSISTI ALL'INTERVISTA IN QUESTO VIDEO:

INTERVISTA AL GIORNALISTA FRANCESCO AMODEO - SU ITALIA TV 53
Per condividere, copia-incolla: https://www.youtube.com/watch?v=E0j6SAVIJ3E

giovedì 6 dicembre 2018

Riccione (RN): ristorante LA FATTORIA DEL MARE. Noi turisti boicottiamo. La plebe è con noi

Il ristorante-pizzeria "LA FATTORIA DEL MARE" al 2017.
vedi le foto con differenze: situate in fondo
6 dicembre 2018

Chi di noi, durante le sue vacanze a Riccione non è andato almeno una volta a mangiarsi una pizza alla FATTORIA DEL MARE, decantata con la pubblicità in radio locali, alla Gianni Morandi: "quella sul mar... quella sul mar.."? Che poi tanto sul "mar" non sta.

Per i turisti più anziani, cittadini compresi, poi: favolosa la Fattoria del passato, anni 70-80, che ha visto al suo interno esibirsi fior di musicisti, veramente dal vivo e senza basi musicali, tra i quali il mitico chitarrista Cocò Tesoro, Camilli virtuoso della fisarmonica, Berto Fabbri e la sua orchestra Fabbri, la magnifica cantante Adriana Ferro, giusto per fare un esempio: altri tempi! Troppo superiori! Ora più nulla.
Il ristorante-pizzeria "LA FATTORIA DEL MARE" al 2017
vista dal Viale D'Annunzio in direzione mare.
Ebbene, oggigiorno dobbiamo dire addio al vecchio locale dato che è stato restaurato.. anzi... "rinnovato" dice un certo articolo di pennivendoli (vedi allegato), "stiamo ristrutturando il locale". ... ??! FALSO! 
Alla faccia della "ristrutturazione"! In realtà: è stato DEMOLITO, buttato giù di sana pianta e ricostruito ex novo! Come prima? Sicuramente no! Hanno allargato il massimo che potevano e soprattutto HANNO SOPRAELEVATO DI UN PIANO e, come non bastasse, ancora più in alto! UN SECONDO PIANO, per metà area, adibito a TERRAZZA SUL MARE! Finita lì? No. E poi ANCORA PIU' IN ALTO! Con un ulteriore terrazzina stile tetto per collocare i macchinari, camini e la "tecnologia avanzata" che speriamo non inquini l'aria a danno dei vicini e turisti sui balconi! 
Senza parlare dell'inquinamento acustico ed elettromagnetico.
Ma non è ancora finita. Il tutto corredato con un maxi-gabbione sul tetto... sarà per i polli? Ah! dimenticato: si tratta di fattoria. Mah! Di certo è che chiude la visuale del mare agli edifici limitrofi. Ahi che dolore! 
La "Fattoria" gloriosa dei tempi mitici è morta! RIP. Ne sentiamo nostalgia.

Il popolo gregge dei social e le tribù-caste delle elite locali, applaudono, scordandosi noi turisti affezionati a Riccione, frequentatori assidui. Noi che torneremo l'estate prossima negli alberghi limitrofi dei quali siamo habitué.. ma ci torniamo pure d'inverno a volte.. e ci troveremo l'amara sorpresa di non vedere più una buona fetta di mare! Ah già, quello non conta, vero... Chissenefrega. 


Noi almeno ci sentiamo in diritto, almeno, di elencare qui semplici dati di fatto e opinioni, in una sana critica e a volte satira, per allontanare la tristezza. E cominciamo subito.

Tra gli altri obrobri architettonici, la nuova Fattoria, se gli posizioni adesso un crocefisso sulla punta del tetto lato Rimini, sembra una chiesa! (vedi foto sotto). 

Dopo anni pieni di peccati e peccatori, giri di droga e di business più o meno criminali,
e dopo tanto pregare il DIVINO.. finalmente!
FINALMENTE UNA CHIESA IN ZONA MARANO A RICCIONE! HAHAHAH!
E dall'altro lato sembra un edificio ospedaliero. All'interno seggiole scomode e di basso costo, stile osteria di una volta: ah già.. è in stile fattoria! E poi costano poco, che si deve risparmiare! Però è tutta roba nuova eh?! Come dice la Sindaco: "tecnologia all'avanguardia"!
Ma chi è quello schifo, specie di architetto o architetta & Co. che l'ha progettata e disegnata? Hanno dichiarato che hanno rispettato l'ambiente con "scelte strutturali tecnologiche", ma la gente non ci ha capito nulla! Rispetto dell'ambiente? Strutture tecnologiche? Sarà che hanno evitato di usare l'eternit? Grazie ma è per legge! Anche per forza. Così pure dicasi per la antica legge anti-sismica. Bah! Si vede che non sapevano che dire.
"Rispetto dell'ambiente" dicono? Chiediamolo agli edifici vicini cosa ne pensano adesso dell'ambiente in cui vivono!

Incredibile il forno pizza collocato all'estremità opposta del ristorante! (la nuova Fattoria ha la forma di rettangolo, pertanto: nella parte in basso a sinistra del rettangolo, giusto per capire la piantina vista da Viale D'Annunzio).. Pensate al traffico che i poveri camerieri imbottigliati in quel via vai di passaggio forzato tipo imbuto, rasentando tavoli, per raggiungere il loro rango dal forno, dovranno sostenere. Ci vien da ridere.. o forse da piangere.. pensando che, dopo tanta strada, senso unico e incroci , il cameriere servirà al tavolo dalla parte opposta del locale, la pizza bella che fredda!
Complimenti architetta & Co! Ma fatevi un corso sulla ristorazione un'altra volta!

Quello che fa sorgere un applauso a questi architetti, architetta in testa, è vedere, nel piano terra, una fila di tavoli sul lato mare, dove prima c'era la cucina. Dicono che così i clienti mangeranno sul mare.. Ma quale mare!?? Mangeranno su una siepe e parcheggio! Mare non lo vedranno proprio! O forse tra una vettura e l'altra... e relativo gas di scarico!
Gli appassionati dei SEPARE', della calda FATTORIA di prima, sono serviti: niente più! Addio pure a quelli! Poi, ai piani superiori.. no comment: per noi non esistono!
(nota; abbiamo i nomi dei tanto decantati progettisti e disegnatori: 
Architetta Monica Lepri, Studio Livio Lepri (padre) & associati) di Riccione.

In CUCINA.. CUOCHI CON LA BARBA???!! Va beh che va di moda, ma in ristorazione non esiste! I cuochi debbono stare rasati puliti e col copricapo naturalmente! Se non vogliamo ritrovarci peli di barba, forfora, nano-particolato, nel piatto! Idem per i camerieri, copricapo a parte. Bah!
05/12/2018 - Sera della inaugurazione privata, in cucina.
ORRIBILE! Contro le buone regole igieniche: cuochi con la barba!

La Fattoria antica, originariamente, negli anni 60 e 70, era una piccola catapecchia nel centro di quel vasto lotto del demanio non edificabile, costruita per metà pure abusivamente. 
Poi si sono allargati, pian pianino, sempre abusivamente (abitudine consueta nella Riccione anni 60-70), fino probabilmente, anzi sicuramente, ad ottenere "condoni edilizi con riscatto finanziario" e altre diavolerie (chissenefrega) ed, infine, si sono sopraelevati oltre i limiti, (certamente con "regolari permessi" eh? Guai se no!), togliendo in gran parte la visuale del mare soprattutto all'albergo di fronte (l'Hotel Adelphi *, che applaude, sigh!) unitamente a hotels e residence attorno, anche in diagonale e più distanti. 
PROPRIO RISTORANTE STORICO! (come dice l'articolo sul giornale sotto pubblicato) PASSATO ALLA STORIA.. INFATTI!


Eh! Potenza del "dio denaro"! Intanto la vista sul mare ce l'ha la Fattoria adesso! Se vuoi te la raccontano però!

Chissà dove potrà poi parcheggiare la gente lo sanno solo loro.. o forse quelli dell'ottimo ristorante-pizzeria "IL PAPPAGALLO (
vedi QUI)", sito ad appena 100 metri di distanza: scomoda concorrenza. 
Bah... comunque il Comune ringrazia, dato che il parcheggio pubblico per appena una cinquantina di auto, nell'unica piazzetta adiacente, d'estate è a pagamento: strisce azzurre ovunque e parchimetri infuocati. 

MAI STATA ANNUNCIATA AI CITTADINI UNA FESTA DI INAUGURAZIONE !
FOTO INGANNEVOLE CREATA AL "PHOTOSHOP":
L'inganno sul Web. QUI - Il termine esatto avrebbe dovuto essere:
La "festa privata di inaugurazione" (la città "bene" ringrazia)
Perfino nel discorso della Sindaco Renata Tosi che non poteva mancare tra gli invitati, privati, invitati alla cena a porte chiuse, (l'articolo giornalistico di un pennivendolo, qui sotto riportato, ne numera 400! BOOM! ESAGERATO! Chiaro dato da megalomani: nella foto del taglio del nastro, ne contiamo 15 con gran parte della sala vuota e, osservando la violinista attorno alla torta, si contano 5 persone e dietro vuoto! 400 persone forse figli dell'uomo invisibile!), traspare tutta la sua soddisfazione: "Una nuova struttura dal grande impatto innovativo e tecnologie all'avanguardia, che dona valore e nuovo prestigio alla città".
PROPRIO RISTORANTE STORICO! PASSATO ALLA STORIA INFATTI
ALLA LUCE DI QUANTO ESPOSTO QUI DA NOI PERO'!

Nella foto: la sindaco TAGLIA IL NASTRO! CHE C'ENTRA POI?!!?!?!
La sindaco riccionese Renata Tosi in veste non ufficiale, senza fascia tricolore, 
come una casalinga: taglia il nastro! Con rispetto per le casalinghe.
Ci viene da pensare che il grande impatto innovativo lo abbiamo avuto soprattutto noi turisti, frequentatori degli alberghi limitrofi.. ed è stato un impatto negativo più che innovativo, dal nostro punto di vista, come spiegato qui in questa relazione.

Per quanto riguarda le tecnologie all'avanguardia non si è capito a quale tecnologia si riferiva la Sindaco: forse in cucina i nuovi tipi di ventilatori? Climatizzatori? Oppure freezer classe A, oppure ancora i nuovi tipi di microonde meno cancerogeni? L'ideale quest'ultimi per scongelare il pesce del mar Baltico e servirlo al cliente ignaro felice di mangiare pesce fresco quasi in riva al mare! (ma questa è antica usanza in generale).

"Scelte strutturali tecnologiche, tecnologia all'avanguardia" ? Boh.. Sarà che la sindaco avrà sbagliato foglio e leggeva quello destinato per l'inaugurazione di una clinica o laboratorio medico?

Per quanto riguarda il valore alla città, se si pensa a certi introiti che andranno a impinguare le casse del Comune (ed altre "casse"), non possiamo dare torto alla sindaca, mentre invece per noi turisti il valore della città con tutto il suo prestigio non è stato donato, ma purtroppo detratto.
Egoisticamente parlando, quando una cena viene offerta, non si può fare a meno di pensare che la signora Sindaco ha ragione affermando quanto valore la nuova Fattoria ha donato alla città. Peccato che non completa dicendo: "donato a solo una ristretta parte della città.. a solo una ristretta cerchia di cittadini d'elite, amici e collaboratori etc, invitati alla cena riservata solo per loro!" Infatti, ripetiamo, era chiuso al pubblico. Bel prestigio e valore per Riccione! 
Peccato che il parere di qualche cittadino della plebe, pagante tasse, non è stato nemmeno messo in considerazione! Comunque non vediamo proprio dove questo valore, che sarebbe "donato", si possa collocare oltre quanto espresso.

Tornando al punto della situazione in zona, sempre quasi di fronte alla Fattoria poi, dall'altro lato della strada, viale D'Annunzio, stanno pure costruendo un nuovo residence gigantesco che come minimo aumenterà gli abitanti in zona di un paio di centinaia di persone, più rispettivi autoveicoli. Magnifico! Meglio non intervistare quelli degli edifici rimasti dietro, pure diagonalmente e privati da ogni visuale! Inoltre... Sai che bel formicaio e confusione inedita d'estate?! Tranquillità addio

Dispiace soprattutto per l'angolino riservato ai giochi per bambini con i tappeti elastici e giochi. Sopravviveranno...

Un po' di satira: INDOVINA LA DIFFERENZA. AHAHAHAH:

Tutto grande, tutto magnifico... un prestigio per Riccione.. L'avventura (come dice la Sindaco), l'avventura del proprietario Villa, padre e l'erede, che da una piccola catapecchia, mezza abusiva (forse da lì deriva il nome "la Fattoria") è arrivato a tanto, lascia felicità ma riguarda solo loro e compagni di merenda. Per noi invece, è come uscendo sorridenti da un cinema dopo aver visto un bel film d'avventura, ma con le tasche più vuote e a volte l'amaro in bocca.

Tutto meraviglioso.. anche se (ma questa è altra storia) è avvenuto che sono stati stranamente "silurati", sicuramente grazie a cavilli legislativi e/o forse "gentili" intimidazioni, certi bar "discotecari" sulla spiaggia nelle vicinanze della Fattoria... anche se non totalmente: 
(ne è rimasto solamente uno, che non vogliamo nominare per non fare della pubblicità, ma basta solo dire che ha grossi, grossi punti in comune di gestione con la gestione della Fattoria del mare! Un localone "discotecaro" che resta l'unico ad avere campo libero adesso e vede la vicina concorrenza, dirimpettaia, soccombere! 
Ossia: il "Reset" e "l'Opéra" e, poco più avanti il "Mojito"), chissà perché poi  (vedi immagini in fondo)... Che sia anche qui da dire grazie al "dio soldo"? Col discorso: "due pesi e due misure"? 
"A buon intenditor poche parole".

"Intanto rimpinziamoci, applaudiamo e mangiamoci la torta fino a riempirci la pancia, aspettando un prossimo "taglio del nastro", sempre più cicciottelli, "ciccioni felici", felici del nostro grasso e del nostro egoismo."

Ah! Dimenticavamo: la torta non è per tutti, questa è privata. Se vogliamo mangiarne una fetta basta andare alla nuova Fattoria e... pagarla.


Una scena dell'inaugurazione privata con la torta in primo piano e musica.
Curiosità cattiva: la SIAE.. sarà stata pagata con bollettino regolare? 
E questo brano eseguito dalla violinista (esiste un video), 
sarà stato riportato sul bollettino di dichiarazione SIAE? 
In caso di inadempienza, la SIAE può comminare una multa agli artisti di centinaia di euro!

Dicembre 2018

Dic. 2018 - Parco giochi per bambini e tappeti elastici (chiusura invernale)

Dic. 2018 - Parco giochi per bambini e tappeti elastici, Snack Bar (chiusura invernale)
Giusto per fare della satira e ridere un po'

IMMAGINI ZONA MARANO RICCIONE-NORD - 8/12/2018
e BAR "DICOTECARI" SILURATI.
Nel cerchio rosso: zona "discotecari". La grande X è la Fattoria
GUARDA CASO! TOH!: L'UNICO BAR-RIST. DISCOTECARO RIMASTO IN PIEDI 
HA GESTIONE IN COMUNE CON LA GESTIONE DELLA FATTORIA !
Il nome viene omesso per non fargli pubblicità. Chiunque potrà capirlo!

Lo si trova dirimpettaio all'Opéra.....

a circa 200 metri dal fiume Marano: IL "RESET" sta per essere in gran parte smantellato

IL "RESET" sta per essere in gran parte smantellato o RESETTATO...
IL "RESET" sta per essere in gran parte smantellato E RIDOTTO

IL "RESET" sta per essere in gran parte smantellato 
Un punto molto gradito ai giovanissimi: l'OPERA: parz. smontata! Mutilata.

Un angolo all'entrata dell'OPERA che era piccola piadineria: DISTRUTTO! 

l'OPERA: smontata quasi completamente! L'angolo "TROPICALE"? Demolito!

Il famoso MOJITO. Il cartello dice: LAVORI DI ADEGUAMENTO..
Adeguarsi... dicendo addio alla discoteca? Già estinta? Vedremo.

MOJITO-DISCO NEL 2009 / 2019.... SCIPPATO! ESTINTO!
CONCLUDENDO: E ADESSO ANDIAMOCI A FARE UNA BELLA PIZZA O DEL PESCE 
OPPURE OTTIME CARNI E BUON VINO.... AL...... 
AL "PAPPAGALLO" !!!!    QUI !

*************************************
N.B. - è possibile la condivisione e pubblicazione di questa pagina, che, comunque, non dovrà mai essere modificata. Anche le fotografie e collage possono essere tranquillamente scaricate e divulgate.
                                                                                 

Non ci viene detto: il prof. Ercole Cavalieri scopre le sostanze anti-cancro!

Ce lo nascondono: il prof. Ercole Cavalieri scopre le sostanze anti-cancro!


Questo post è stato rimosso dal diario Facebook di Rosario Marcianò, poiché non rispetterebbe le norme della community. Forse perché le alternative alla letale chemioterapia non devono essere conosciute? 

Il ricercatore italiano Ercole Cavalieri scopre le sostanze anti cancro. 

Si chiamano resveratrolo e N-acetilcisteina le due sostanze che possono prevenire l’insorgenza di diverse forme di cancro. Lo ha scoperto ilprofessor Ercole Cavalieri , ricercatore di fama internazionale, originario di Campagnola - dove ha famigliari e amici – ma negli Usa dal 1968. Cavalieri ha condotto le sue ricerche all’University of Nebraska Medical Center, dove lavora dal 1971.

DOMANDA: "Professor Cavalieri, le sue ricerche hanno portato alla conclusione che i tumori più diffusi (al seno, alla prostata, il linfoma non-Hodgkin, etc. ) sono innescati da un’alterazione del metabolismo degli estrogeni. Può spiegarci oggi come funziona questo meccanismo perverso?"

RISPOSTA:
Il corpo umano ha tantissime molecole e macromolecole, come il Dna (la catena genetica contenuta in ogni cellula), Rna e le proteine. Dal punto di vista chimico moltissime molecole sono alifatiche e eteroaromatiche . Invece sono soltanto due le molecole aromatiche , che al loro interno contengono un anello benzenico: gli ormoni estrogeni e la dopammina , un neurotrasmettitore molto importante per il funzionamento del nostro cervello.
Io e la dottoressa Eleanor Rogan, che collabora con me da 35 anni, abbiamo scoperto che gli estrogeni, molto utili all’organismo, possono diventare cangerogeni se perdono il bilanciamento nel loro metabolismo. In questo caso il metabolismo va verso un’ossidazione più spinta ( stress ossidativo ) e produce dei metaboliti chiamati catecoli-chinoni degli estrogeni in quantità abbondante. Quando se ne formano troppi, questi catecoli-chinoni reagiscono con il nostro Dna e c’è la possibilità che inneschino il meccanismo del cancro. I tumori più diffusi nascono così: dopo decenni di ricerche condotte da me e dalla Eleanor Rogan, oggi ne abbiamo la certezza scientifica. ....