venerdì 26 aprile 2019

2019 01 29 NO SCIE,NO 5G,NO VACCINI,NO VELENI,NO MONARCH,NO MK ULTRA

Andrea nato Castellani


Pubblicato il 29 gen 2019
ecco come denunciare per tutti scie chimiche e 5g modulo word e pdf ed anche un esempio, potete consegnare la denuncia dove volete procure o carabinieri o polizia o gdf o volendo per tutti gli autodeterminati anche procure estere https://www.dropbox.com/sh/ax5p672hhi...

sabato 20 aprile 2019

"Tutti per uno, e una poltrona per tutti!" (Marco Mori risponde)

"Tutti per uno, e una poltrona per tutti!".

L'avv. Marco Mori, finita la diretta a margine della conferenza di Arezzo, risponde alle domande del pubblico senza peli sulla lingua.
"Savona, Rinaldi, Borghi e Bagnai sono altroeuropeisti, e ci stanno portando dritti verso gli Stati Uniti d'Europa!".
Pubblicato il 17 apr 2019

La chiara manipolazione della bambina di nome GRETA.

Fate diventare VIRALE questo schifo. FERMIAMOLI !!!


SocialTv Network

Pubblicato il 18 apr 2019

"la manifestazione degli studenti? un giorno di sega a scuola niente di più, la cosa triste è che qualche raccomandato di m... di questi domani occuperà magari una posizione di rilievo nonostante sia un somaro.manifestano e non sanno nemmeno per cosa che capre. per quanto riguarda la ragazzina è palese che sia sfruttata dagli adulti, al limite del codice morale e penale." (anonimo)

mercoledì 10 aprile 2019

BREXIT ADDIO? ILLUSI! Eccovi una valutazione basata su fatti oggettivi. (avv. Marco Mori)

C’è chi da mesi dice che la Brexit non ci sarà mai. Penso in particolare al sempre attento Claudio Messora, autore del blog byoblu. Ovviamente la sua non era una premonizione, ma una valutazione basata su fatti oggettivi.
Negli ultimi giorni Teresa May, dopo aver apparentemente trovato un accordo di massima per la Brexit, ha fatto una richiesta assolutamente insensata e contraria a quello che avrebbe dovuto fare un premier di un Paese che ha appena votato per lasciare l’UE. Specificatamente la May ha richiesto la permanenza della GB nel mercato unico per altri due anni dopo l’eventuale Brexit, già peraltro precedentemente posticipata al 2019.
CONTINUA   QUI

No al 2° GOLPE ai danni dell'Italia! No a Mario Draghi successore di Monti!

Mario Draghi: ecco le prove di come lo imporranno al Governo:

In Italia stanno silenziosamente preparando il Governo tecnico guidato da Mario Draghi per fare nuovamente gli interessi del Cartello finanziario speculativo. 

Ecco le prove: Approfondimenti nel libro inchiesta La Matrix Europea disponibile sul sito www.francescoamodeo.it