ATTENTATO TERRORISTICO (AMMESSO E NON CONCESSO) A MANCHESTER: I SOLITI VIGLIACCHI CHIEDONO "PIU' EUROPA"!
Concerto di Ariana Grande a Manchester, 22 maggio 2017.
Alle 22;35 un criminale si è fatto esplodere nei pressi della biglietteria dell’Arena causando 22 morti ed oltre 60 feriti (dati non definitivi), tra i quali parecchi minorenni.
L’attentato, di stampo terroristico, dalle prime indiscrezioni potrebbe essere di matrice islamica.
Come avvenuto subito dopo gli attentati a Charlie Hebdo e al Bataclan del 2015, e come accaduto poco dopo gli attentati del 2016 a Bruxelles e a Nizza, i soliti vigliacchi chiedono “più Europa“!
Sull’onda emotiva e sfruttando lo sgomento generale, c’è dunque chi cerca di speculare sui morti e sul terrore propinandoci ulteriori ed illegittime cessioni di sovranità addirittura in campo militare e di intelligence, svuotando definitivamente gli Stati di quelle residue porzioni di sovranità che ancora detengono!
L’intero apparato €urocratico fa dunque leva sul sangue di inermi cittadini (in questo caso anche minorenni) al fine di spingere e giustificare quel progetto criminale degli “Stati Uniti d’Europa”!
C’è addirittura chi, in queste ore, sta vigliaccamente attribuendo le cause dell’attentato alla Brexit! I vigliacchi euroinomani non hanno né dignità né decoro intellettuale, tanto più che la Brexit – al momento – non ha neppure avuto inizio se non da un mero aspetto prettamente formale! E, in ogni caso, è ovvio che la decisione dell’UK di uscire dall’UE non ha alcuna attinenza – né diretta né indiretta – con l’attentato di ieri! Ma i soliti vigliacchi sfruttano ogni situazione – anche le più delicate – pur di giustificare il loro sporco progetto €urocratico! Non è un caso, infatti, che un evento così sconvolgente entri a gamba tesa in piena campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni politiche dell’8 giugno.
Teniamo alta la guardia! TV e media di regime sono totalmente asserviti al crimine!
Al momento non posso far altro che esprimere un sentito cordoglio alle vittime innocenti di Manchester e alle loro famiglie.
Giuseppe Palma (avvocato) - Partito: RISCOSSA ITALIA
Da: http://lacostituzioneblog.com/2017/05/23/attentato-terroristico-a-manchester-i-soliti-vigliacchi-chiedono-piu-europa-di-giuseppe-palma/
Mai escludere nulla. Tutto potrebbe essere, perfino un attacco di "falsa bandiera" o "false flag".
Attori chiamati "Crisis Actors" sulla scena per simulare un attacco terroristico ingannando i popoli. |
Purtroppo, esistono anche attacchi di "False Flag" non con crisis actors ma morti veri! |
Nessun commento:
Posta un commento