sabato 26 gennaio 2019

La minaccia dello SPREAD con il debito pubblico indotto. Siamo sotto dittatura.. economica.


CON LA CESSIONE DELLA SOVRANITÀ MONETARIA L’ITALIA DI FATTO HA SMESSO DI ESSERE “UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SU LAVORO” ED È DIVENTATA “UNA DITTATURA FINANZIARIA FONDATA SULL’USURA”.
Oramai sono diversi anni che ci sentiamo ripetere “dobbiamo fare sacrifici perché ce lo chiede l’Europa” il problema è che purtroppo l’Europa oops chiedo scusa volevo dire i Dittatori della Commissione Europea (che nessuno ha Democraticamente eletto) non è vero che ce lo chiedono ma è vero che ce lo ORDINANO e se ci rifiutiamo di obbedire ci ammazzano con lo SPREAD. Come
definire tutto questo se non DITTATURA?


Il problema di fondo è che purtroppo per il 99,5% del Popolo Italiano si sta ripetendo la Favola del Pifferaio Magico e il Piffero Magico è costituito da politici Corrotti e/o Imbecilli e da mass media a totale servizio di questi Criminali.

Guardate Renzi continua a ripeterci che per uscire dalla crisi occorre ridurre la Spesa Pubblica e continuare a fare Avanzi Primari, solo per questo dovrebbe essere arrestato ai sensi dell’art. 241 e seguenti del c.p.p. E invece è sostenuto da tutti gli altri politici Imbecilli e/o Corrotti (anche da quelli della minoranza che non fanno niente per smascherarlo) e soprattutto da tutti i giornalisti altrettanto Imbecilli e/o Corrotti che applaudono, senza vergogna, alle sue politiche anti-costituzionali.

IL POST E' DEL 4 LUGLIO 2015 MA E' ANCORA "TERRIBILMENTE" ATTUALE -
CLICK QUI
Per condividere, copia-incolla: 
http://www.ilsovranista.it/il-teorema-della-truffa-del-debito-pubblico-il-teorema-di-gambini/?fbclid=IwAR28lLNHPl-ta6zXoqbkW3pBttSoFAKqhNuNEx_RRfZsLEdjXr9Os88hbTM

Stiamo volutamente distruggendo la domanda interna", il che significa che stiamo volutamente. attraverso lo strumento delle tasse e la distruzione della spesa pubblica, creando la disoccupazione del paese, stiamo facendo chiudere le imprese e stiamo facendo sì che la gente si suicidi,... per essere competitivi...(Mario Monti)... spero di vivere abbastanza a lungo per vedere quest'uomo in prigione.


VEDI COSA E' SUCCESSO A MARIO DRAGHI! CLICK QUI 






Nessun commento:

Posta un commento