martedì 12 settembre 2017

La Piramide del POTERE IN ITALIA


1) Primo strato: (in cima alla piramide): chi detiene il CAPITALE INTERNAZIONALE e chi lo gestisce.

2) Secondo strato: BCE e intero sistema bancario.. Qui l’euro, la moneta unica europea, funge da vero e proprio strumento di governo.

3) Terzo strato: Multinazionali e Finanza, cioè dove i detentori del capitale internazionale impiegano le proprie risorse.

4) Quarto strato: la sovrastruttura EUropea, vale a dire la Commissione EU, il Consiglio dell’UE e l’Eurogruppo. Il Parlamento europeo non conta nulla, quindi nella piramide non è citato.

5) Quinto strato: alcuni personaggi ed organizzazioni a servizio dei primi quattro strati. Oltre ad avere un ruolo di “suggeritori”, vengono – a seconda delle necessità – impiegati in ruoli politici ed istituzionali direttivi o addirittura di governo. Quando ciò non è possibile, svolgono un decisivo ruolo di moral suasion. In questa categoria rientrano anche scrittori di regime e intellettuali salariati.

6) Sesto strato: la Magistratura, cioè una parte di essa strettamente funzionale alle esigenze degli strati superiori.

7) Settimo strato: informazione di regime (soprattutto tv e giornali) asserviti agli strati superiori, capaci di incidere fattivamente sulle decisioni dei due strati più bassi.

8) Ottavo strato: politici e Istituzioni della Repubblica, quindi Governo, Parlamento, Quirinale e Corte costituzionale.

9) Nono ed ultimo strato: il POPOLO.

(Paolo Raciti)

sabato 26 agosto 2017

ATTENTATO A BARCELLONA 2017 - L'altra verità



ASSISTERE AL VIDEO: CLICK >>> QUI
VIDEO CENSURATO DA YOUTUBE

Barcellona: Altra corsa, altro FAKE. 
Guardiamo, come sempre, alla faccia invisibile della luna, per non aver niente a che fare con chi ce la indica con il dito. Ecco le ipotesi che nessuno osa fare sull'ennesimo attentato all'occidentale: una sfilata di finzioni che solo un popolo dormiente può confondere con la Storia della propria contemporaneità. 
Protagonisti i manichini, di plastica o umani, tra cui noi, popolo mainstream. 

Scritto e realizzato da tommix 

per condividere: https://www.dailymotion.com/video/x5yadaj

Scritto e realizzato da tommix 
https://www.youtube.com/user/tommix73 

con la collaborazione alle fonti di Rosario Marcianò 
https://www.facebook.com/rosario.marc..

tra gli spunti di riflessione: 
Maurizio Blondet 
http://www.maurizioblondet.it/rabbino..

Enrico Montermini 
http://enricomontermini.blogspot.it/2..

video in chiaro non censurato 
https://www.youtube.com/watch?v=O391M..

Grazie a Giuseppe Sapio 
per le immagini da Barcellona 

musica: 

Into the Depths (Sting) Jingle Punks 
Extinction Level Event Jingle Punks 
Crystals Silent Partner 
Impromptu in Blue di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/...
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-..
Artista: http://incompetech.com/ 

Malmo Sunrise The 126ers 
Dark Step Silent Partner 
Not Without the Rest di Twin Musicom è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/...
Artista: http://www.twinmusicom.org/

giovedì 17 agosto 2017

Profili "sgraditi" al potere. SICCITA': Sospesi dal Facebook! Addio libertà di pensiero!


PASSAPAROLA... CONDIVIDIAMO!

Pubblicato il 17 ago 2017
Hanno rimosso il primo post sullo ionizzatore e mi impediscono di pubblicare per i prossimi 30 giorni. Si vede che abbiamo visto giusto. Anche la chat è disattivata. Ordine del Ministero della Giustizia.

Facebook sospende i "Profili sgraditi (parole di Orlando) e rimuove i post scomodi su ordine del Ministero della Giustizia


Ministro Andrea Orlando: «I paesi dell’Unione europea hanno fatto (Sic!) una convenzione con i principali provider affinché si responsabilizzino in questo senso. L’accordo è che rimuovano su segnalazione i post o rimuovano i profili sgraditi, sempre su segnalazione anche di soggetti estranei all’ingiuria».

«Partendo dal presupposto che molte fake news siano strumento di propaganda dell’odio, abbiamo messo in Rete una serie di soggetti già autorganizzati nella società».

«Le associazioni (i debunkers - ndr) che si tutelano per l’odio contro la razza, il sesso, la religione. Sono state messe in Rete per monitorare i siti e fare controinformazione. Un esperimento che sta dando buoni risultati».

Sullo ionizzatore e la produzione della pioggia...

Dobbiamo iniziare ad agire concretamente, perché se aspettiamo il miracolo, questo non arriverà mai. Perciò se, sulla base di quest'idea, si realizza un numero considerevole di postazioni per ogni centro abitato, penso che l'obiettivo di contrastare le operazioni di distruzione delle nubi, potrà essere raggiunto.

PROGETTO PIOGGIA - Multi-Ionizzatore a flusso incrociato

ULTERIORI DETTAGLI E PER CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA FONDI, CLICCA QUI: http://www.tankerenemy.com/2017/08/pr...

VIDEO SINTETICO: https://youtu.be/gc3S0yy9B5k

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

IMPORTANTE VIDEO!
PROGETTO PIOGGIA - Multi-Ionizzatore a flusso incrociato

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


APPELLO AI SINDACI: REALIZZIAMO GIGANTESCHI IONIZZATORI PER GENERARE LE PIOGGE:


Pubblicato il 23 lug 2017
Nel 2011 il quotidiano britannico “Sunday Times” riportò la notizia relativa a piogge cadute negli Emirati Arabi Uniti, grazie all’impiego di giganteschi ionizzatori. I "maghi della pioggia" appartenenti alla società elvetica “Meteo Systems”, coordinati dal Max Planck Institute for Meteorology di Amburgo, provocarono una serie di acquazzoni. Il "miracolo" si compì nella regione orientale di Al Ain, nel periodo più arido dell'estate araba, tra luglio ed agosto. In alcuni casi la pioggia si trasformò in grandine, in altri scese accompagnata da tuoni, fulmini e vento. La particolarità del progetto, fortemente voluto dallo sceicco, Khalifa bin Zayed al Nayhan, è quella di essere il primo in grado di produrre pioggia a ciel sereno.

A rendere possibile gli scrosci furono giganteschi ionizzatori in grado di creare campi di particelle cariche negativamente (ioni negativi) sopra l'area di Al Ain. Questi campi favoriscono la formazione di nuvole imbrifere, purché l’umidità relativa sia pari almeno al 30 per cento.

L’idea di adoperare enormi ionizzatori per propiziare le piogge era stata ventilata da tanker enemy, prima che fossero prodotte le precipitazioni negli Emirati Arabi Uniti: il principio era giusto, anche se suscitò la stolta ilarità dei disinformatori che evidentemente non ne indovinano una, neppure per caso. 

Maggiori dettagli qui: 

mercoledì 14 giugno 2017

LA PRODUZIONE INDUSTRIALE SCENDE. È QUESTA LA RIPRESA?

LA PRODUZIONE INDUSTRIALE SCENDE. 
È QUESTA LA RIPRESA?



La produzione industriale ad aprile è scesa dello 0,4% rispetto a marzo. Rispetto all’anno scorso conserva un vantaggio dell’1%. Sono dati che, meglio di ogni altra spiegazione, dicono quanto fossero effimeri gli entusiasmi di chi, appena una settimana fa affermava che l’Italia aveva ripreso la strada della crescita. Illusioni. Semplicemente illusioni. Basta poco per capire. L’Italia ha ottenuto un miglioramento che, forse, quest’anno, arriverà all1% del Pil in presenza di condizioni irripetibili: euro debole, prezzo del petrolio contenuto e tassi a zero. Che cosa succederà quando questa condizione ottimale comincerà a cambiare segno? Per saperlo, probabilmente, non bisognerà aspettare molto. A fine anno Draghi attenuerà la politica di sostegno monetario. Come sempre quando la marea si ritira si vedrà chi nuotava nudo.
Ci sono politici, economisti, giornali che si spaccano la testa su variazioni prive di contenuto. La realtà è questa. Abbiamo perso in dieci anni di crisi un quarto della produzione industriale. Avere recuperato l’1% in un anno si configura come un semplice rimbalzo. Ci sono ancora ventiquattro punti da recuperare. E il Pil? Rispetto al 2008 siamo ancora indietro del 10%. Ne restano nove da scalare. Vuol dire che, nella migliore delle ipotesi torneremo sui livelli pre-crisi non prima del 2027. Avremo, cioè, buttato via vent’anni. Un’intera generazione. C’è davvero da restare stupefatti per la superficialità con cui certi temi vengono affrontati. Come se ripetere all’infinito che le cose stanno migliorando servisse a cambiare segno alla stagnazione che ci opprime. Certo c’è sempre la speranza delle aspettative che, insistendo, si auto-avverano.
Ma è un gioco psicologico. La realtà ci dice altre cose. Per esempio che le sofferenze bancarie hanno raggiunto la soglia di duecento miliardi e mese dopo mese, si aggiunge qualche altro miliardo. Significa che le imprese fanno ancora molta fatica.
Lo conferma l’indicatore sui fallimenti. Secondo le statistiche di Cribis, la banca dati che fornisce le analisi sul credito, le imprese insolventi nel primo trimestre sono state 2998. Vuol dire il 36% in più rispetto il 2009, inizio della catastrofe economica italiana.
Giusto per capire le dimensioni del disastro possiamo dire che sono fallite in media 47 imprese al giorno, circa 2 ogni ora. Sabati, domeniche e festività incluse. Giorno e notte.
(FONTE QUI)

L'avv. Giuseppe Palma di Riscossa Italia: dimissioni!

14 giugno 2017.

Come un fulmine a ciel sereno, oggi, sul sito facebook dell'avvocato Giuseppe Palma si legge:

"Esclusivamente per motivi personali, e solo personali, comunico le mie dimissioni da vicesegretario di Riscossa Italia.
Continuerò, da uomo libero quale sono sempre stato, a fare ciò che so fare meglio, cioè scrivere e divulgare attraverso i miei libri ed articoli le gravi nefandezze connesse alla sovrastruttura europea e alla moneta unica, allo scopo di salvare la Costituzione e debellare il crimine dell'Unione Europea e dell'Euro.
Agli amici Avv. Marco Mori e Luigi Pecchioli auguro tutto il bene e il successo di questo mondo! Lo meritano! A loro andrà sempre il mio supporto umano, scientifico e culturale al fine di fornire (anche se non ne hanno bisogno) tutti gli strumenti, giuridici e culturali, per sconfiggere il mostro neoliberista che attanaglia la libertà e i diritti fondamentali di quasi mezzo miliardo di persone.
Ma io torno a fare ciò che mi riesce meglio: scrivere e pubblicare quanto necessario allo scopo di salvare la Nazione e la Costituzione
Non posso crescere una figlia se sono sempre in giro per la politica. Scelta difficile, ma forse la più giusta.
Mi limiterò a girare l'Italia solo per finalità scientifiche e culturali, come ho sempre fatto.
Il Paese ha ancora bisogno del mio contributo letterario e scientifico. E solo a quello, e ovviamente al mio lavoro di avvocato, dedicherò il mio tempo.
Giuseppe PALMA"


**********************************
Questa che segue, è solo una parte delle dichiarazioni e della lotta intrapresa da Giuseppe Palma contro i poteri forti: PD e UE. Seguite il video. Si tratta solo di uno dei tanti suoi attacchi contro il potere dominante e contro il partito chiaramente al servizio della dittatura finanziaria UE e BCE.
POI, RIFLETTETE E... DOMANDATEVI:

 HANNO MINACCIATO GIUSEPPE PALMA? HA AVUTO AVVERTIMENTI CRIMINALI? HA ABBANDONATO PERCHE' "TIENE FAMIGLIA"? POSSIAMO CREDERE ALLA SUA LETTERA DI DIMISSIONI DOPO AVERE ASSISTITO A TANTA LOTTA E GRINTA DIMOSTRATE IN PASSATO?

A OGNUNO L'ARDUA SENTENZA. ....
P.S. - sono state evidenziate alcune parole nella lettera di dimissioni. Un messaggio nascosto?
Io sono un poco complottista a volte.... Scusate.

Giuseppe Palma

Non ci siamo candidati a Genova perché avevamo l'ambizione di fare risultato.
Ci siamo candidati perché era la cosa giusta da fare.
Si fa ciò che è giusto, non ciò che conviene!
E quando si tenta di difendere la Costituzione, è sempre giusto.

lunedì 12 giugno 2017

Marco Mori, cand. Sindaco di Genova, POST ELEZIONI giu.2017



POST ELEZIONI - Genova, 12 giugno 2017

Siano benedetti i voti portati a casa da Marco Mori.
Boicottato dai media asserviti, ha fatto luce sulla situazione dei Comuni bloccati dal provocatorio Patto di Stabilità voluto ed imposto dai criminali della finanza per bloccare le spese manutentive, impedire una maggiore circolazione monetaria, creare disagio ai cittadini ed accelerare il processo recessivo.

Denunciando i progetti ed il volto vero dei poteri che ci stanno conducendo alla rovina, e proponendo gli unici rimedi validi per difenderci e salvarci, Marco Mori ha rappresentato tutti noi ed ha elevato il tono del dibattito politico di altri gruppi politicamente e culturalmente inesistenti, capaci solo di ripetere vecchi ed anacronistici slogan, beffarde promesse a vuoto con progetti privi di copertura finanziaria.

I criminali della finanza sono gli unici vincitori delle elezioni, perchè hanno puntualmente realizzato, con l' esigua affluenza alle urne, la disaffezione alla partecipazione attiva alla politica dei cittadini ed hanno avuto la conferma, con la vittoria dei partiti corrotti ed asserviti, che il Popolo Italiano continua irresponsabilmente ad autoincaprettarsi senza cercare valide e percorribili vie di scampo.

Ai cittadini che hanno capito e votato le tematiche di Marco Mori, dobbiamo aggiungere altri Italiani a cui apriremo gli occhi con una incessante semina di consapevolezza. A breve la recrudescenza dell' aggressione alla nostra esistenza sarà insopportabile e soltanto noi siamo in grado di indicare il volto del nemico vero da cui difenderci per salvarci. Grazie Marco per tutto l' impegno che hai profuso insieme al tuo Gruppo nella campagna elettorale e nella diffusione della consapevolezza.

(Francesco Miglino)


"A Genova quasi senza attivisti passeremo il migliaio di preferenze. Il messaggio è forte e vinceremo. Ma serve gente sulle strade non su FB...
Altrimenti non sconfiggeremo mai la dittatura finanziaria. Serve una rete di persone in tutti i territori.
Ci vediamo alle prossime elezioni, questo è solo il principio.
Andiamo avanti! " (Marco Mori)

Gens Licinia Lei ha fatto del suo meglio avvocato, dando per altro ottimi risultati e aprendo gli occhi a molti. In così poco tempo è riuscito ad arrivare primo in tutti i sondaggi, si figuri cosa riuscirebbe a fare da qui in avanti.
Lo ha detto anche lei nell'intervista fatta da Claudio Messora: "Non si può vivere in eterno in una crisi economica, a un certo punto cambia qualcosa".
Non demordiamo.

Rispondi
22
12 hModificato
Tommaso Rabiti gli italiani non capiranno mai la maggior parte sa appena leggere e scrivere come fa a capire le teorie di keynes? non c'è speranza per l'Italia fa bene chi se ne va anche io presto ripartirò per l'estero , ci meritiamo di essere invasi da cinesi e africani siamo patetici

giovedì 8 giugno 2017

ULTIMO APPELLO A GENOVA - ELEZIONI SINDACO 11 giugno 2017

Pubblicato il 08 giu 2017

Genova e genovesi tutti!!! ... vi chiamiamo all'attenzione: 

le elezioni comunali,mai come quest'anno sono importanti per Genova; dal risultato dipende una potenziale rivoluzione che investirà tutta l'Italia. 
Marco Mori, il candidato di RISCOSSA ITALIA, si configura come l'uomo che difende la Costituzione e l'Italia dai vincoli atroci dell'unione europea per i quali l'intera classe politica ha immolato l'Italia con sofferenze umane e danni al tessuto economico e sociale enormi. 
Con l'elezione di Marco, Genova e poi l'Italia, hanno una grande possibilità che non va persa!

********************
Giuseppe Palma per Marco Mori Sindaco di Genova...amministrative comunali 2017
Pubblicato il 03 giu 2017
Genova si salva solo violando le criminali norme UE che impongono di tagliare la spesa pubblica

www.riscossaitalia.it

#marcomorisindaco

Un programma locale rivoluzionario che risponde all'unico problema "dove prendere i soldi?
http://www.studiolegalemarcomori.it/u...

Guarda anche:
Massima condivisione di questo prese spot che semplicemente può far accendere una lampadina ha chi non comprende la follia delle attuali politiche monetarie.
https://www.facebook.com/studiolegale...

http://lacostituzioneblog.com/…/elezi...

lunedì 5 giugno 2017

Becchi: Gentiloni traditore della Patria, e voi gregge di pecoroni!

Paolo Becchi su Paolo Gentiloni: "Gentiloni si può definire molto semplicemente con tre parole: è un traditore della Patria. È uno che svende gli ultimi elementi di sovranità ancora presenti nel nostro Paese all'Unione Europea. E il compito che ha da realizzare è questo: la distruzione totale del nostro Paese cominciata con il colpo di Stato di Monti. Punto!

Il compito che ha Gentiloni è quello che è stato bocciato dalla riforma, perché la Riforma (tra virgolette "riforma") prevedeva l'entrata dell'Unione Europea nella nostra Costituzione, ebbene: non ce l'hanno fatta in questo modo, non è entrata dalla porta, e ce la fanno entrare dalla finestra del Governo Gentiloni. Questo è il fatto.

segue qui:  

Comuni italiani, sforate il patto di stabilità interno! (avv. Giuseppe PALMA)

Comuni italiani, sforate il patto di stabilità interno! L’intervista che Giuseppe PALMA ha rilasciato ad AbruzzoWeb

qui di seguito l’intervista che l’avv. Giuseppe PALMA, candidato a Genova come Consigliere comunale con la lista “Riscossa Italia” – Marco MORI sindaco, ha rilasciato al quotidiano on-line AbruzzoWeb (05 giugno 2017):
Comuni italiani, sforate il patto di stabilità interno! direttamente da AbruzzoWeb:
Articolo a firma di Roberto Santilli
L’AQUILA – “Tecnicamente, i Comuni italiani non hanno più soldi. C’è il patto di stabilità interno, la cui genesi è nei vincoli esterni dell’Unione Europea, costituzionalizzati con la legge n. 1 del 2012 che è, per riassumere, quella del pareggio di bilancio in Costituzione sia a livello locale che nazionale. E allora, per cominciare, i Comuni sforino il patto di stabilità e lascino perdere i fondi europei, uno degli strumenti di ricatto e di maggiore impoverimento del Paese”.
Così ad AbruzzoWeb Giuseppe Palma, avvocato e scrittore che di recente è stato tra i relatori a L”Aquila del convegno sull’uscita dell’Italia dall’Euro, “Italexit”, organizzato da questo giornale.
Nel clima della campagna elettorale in Italia per le elezioni comunali, Palma punta a spiegare, come sta facendo a Genova (candidandosi al Consiglio comunale) con il candidato sindaco di “Riscossa Italia” Marco Mori – avvocato che in passato ha denunciato, chiedendone l’arresto, tra gli altri, l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l’ex premier Mario Monti, – quelle questioni che difficilmente trovano spazio nei dibattiti e nelle proposte elettorali.
“Siamo ormai al punto in cui i Comuni chiedono in prestito i soldi alle banche – spiega, polemizzando, l’avvocato Palma – le quali, ovviamente, applicano tassi di interesse come se si trattasse di un normale prestito a chiunque. I Comuni, quindi, usano le tasse per ripagare il prestito, come un poveretto che chiede i soldi allo strozzino”.
“E si faccia attenzione quando i politici e i tecnici si riempiono la bocca con aggettivi come ‘virtuoso’, o con i fondi europei, altro strumento folle nell’Italia dell’Euro – prosegue l’esperto –. Essere virtuosi è una ottusità alla Monti, è un concetto sdoganato da lui e da quelli come lui. Lo Stato, gli Enti locali, non sono come una famiglia. La famiglia deve poter risparmiare, Stato ed Enti locali assolutamente no! Per fare gli interessi della collettività occorre più spesa pubblica, non tagli!Nel sistema dell’euro e dei vincoli esterni, invece, se qualcuno non lo ha ancora inteso, si tagliano le voci di spesa pubblica più sensibili e si privatizzano i servizi pubblici essenziali, in pratica si massacrano i più deboli, si crea povertà diffusa.
E attenzione anche quando ci parlano degli sprechi, i quali, benché deprecabili, non c’entrano assolutamente nulla con la crisi economica.
Perché, parlando solo e soltanto di sprechi, non si dà mai spazio al fatto, ad esempio, che da oltre vent’anni l’Italia fa avanzo primario, cioè tassa più di quanto spende, al netto degli interessi passivi sul debito pubblico, in un sistema, quello dell’Euro, che costringe gli Stati privi ormai di sovranità monetaria a prendere in prestito i soldi dai mercati dei capitali privati, cioè dagli strozzini, e che quindi diventano proprietari delle nostre vite e delle Istituzioni”.
“È lo Stato che deve garantire i trasferimenti agli Enti Locali in misura di ciò che occorre a soddisfarne tutte le esigenze – dice ancora Palma – altrimenti, sarà sempre più facile tagliare tutto per tenersi in piedi. L’originaria formulazione dell’articolo 119 della Costituzione era perfetta: lo Stato trasferiva agli Enti Locali ciò che serviva per soddisfarne tutti i bisogni. Punto. Ora, con l’euro e l’Unione Europea, non è più così”.
Sui Comuni che non possono creare lavoro, Palma afferma che “Possono invece farlo nei limiti di spesa. È tuttavia impossibile nel sistema euro creare la piena occupazione, mentre  in passato era diverso. Perché si chiedevano i trasferimenti allo Stato, perché soprattutto al sud deindustrializzato si toglievano le persone dalle rovine della disoccupazione assumendole nelle amministrazioni locali, mentre al nord il fenomeno era meno ‘forte’, ma anche il nord ormai è pressoché deindustrializzato. Gli ‘orrori’ del modello economico neoliberista si trovano anche al nord”.
Dunque, per il giurista e scrittore di origini pugliesi, “Bisogna aumentare la spesa pubblica, non diminuirla. Quindi, per quel che riguarda i Comuni, è necessario violare il patto di stabilità interno. Non va mai dimenticato che c’è una sentenza della Corte Costituzionale, la numero 275 del 2016, che dice che il principio dell’equilibrio di bilancio, cioè il pareggio di bilancio, non può mai prevalere sui diritti incomprimibiliQuindi, va da sé che per garantire questi diritti, si possa violare il patto di stabilità interno. E chi parla di fondi europei è come quel tale che ti consiglia di andare dallo strozzino. Idem i project financing, alla fine si va sempre a bussare al privato, facendo più danni di quanti se ne possano immaginare”.
Sulla campagna elettorale al fianco di Mori a Genova – conclude Palma – “La stiamo portando avanti sul territorio, utlilizzando al meglio anche i social network e le tv locali. Non so come risponderà elettoralmente la cittadinanza, ma per noi è arrivata l’ora di spezzare le catene euriste. Le stesse che producono il terribile e criminale patto di stabilità interno”.
§§§
Intervista che l’avvocato Giuseppe PALMA ha rilasciato al quotidiano on-line AbruzzoWeb il 05 giugno 2017http://www.abruzzoweb.it/contenuti/comuni-italiani-sforate-patto-stabilita-e-strozzinaggio-ora-piu-spesa-pubblica-/629253-2/
 lacostituzioneblog.com


sabato 27 maggio 2017

Marco Mori: Luigi Di Maio? È un agente della disinformazione

L'avvocato Marco Mori: Luigi Di Maio? È un agente della disinformazione.
Pubblicato il 02 ago 2016
Il Movimento 5 Stelle può salvare il Paese, ma deve accantonare la linea Di Maio. Ecco la lettera aperta che Marco Mori ha inviato a tutti gli eletti del Movimento 5 Stelle: http://www.byoblu.com/post/notiziedal...

I documenti della Trilaterale (Crisys of Democracy) pubblicati su Byoblu, cui Mori fa riferimento verso la fine: http://www.byoblu.com/post/2011/11/13...

Tutta la playlist delle ultime news di Byoblu: https://www.youtube.com/playlist?list...

M5STELLE.... Massoni?

"Massoneria? Ma va la!"

Tiziana Ciprini e compagno di banco. Era il il 3 giugno 2014 ed i segni di appartenenza erano ben chiari ma ancora invisibili agli occhi dei sostenitori del blasonato partito populista.

********************************

La parabola discendente del M5S si può INVERTIRE. 
Espellendo DI MAIO&tutti gli EURISTI TRADITORI.
(Fabio Castellucci)
29 maggio 2016

"Sono solo uno dei tanti. Come loro…ci ho provato. In tutti i modi. Sono solo uno dei tanti delusi dal M5S. Uno dei tanti che ci ha provato. Ci ha creduto, poi ha dovuto constatare incoerenze e tradimenti continui…
Ma continuando a provare ad “aggiustare” il giocattolo a cui si teneva tanto…
Adesso non c’è più tempo. O si aggiusta SUBITO, oppure si butta via tutto.
PER SEMPRE. .... "


segue QUI - 

Per condividere, copia-incolla: 
https://fabiocastellucci.wordpress.com/2016/05/29/la-parabola-discendente-del-m5s-si-puo-invertire/


Rinaldi: tribunale Internazionale per gli europeisti

Un estratto dell'intervento del Prof. Antonio Maria Rinaldi al Parlamento Europeo, in occasione del convegno del 30/06/2015 dal tema “EURO THE MOMENT OF TRUTH, THE DEMOCRACY OF THE EURO” (EURO IL MOMENTO DELLA VERITÀ, LA DEMOCRAZIA DELL'EURO).

e ancora:

".... 
Mi rivolgo SOLO alla frangia (CONTRAPPOSTA ED INCOMPATIBILE CON I GRULLINI, e spero ancora abbastanza estesa… ma non sembra così, purtroppo) dei votanti/simpatizzanti/iscritti M5S, che hanno conservato spirito critico ed indipendenza di analisi e giudizio. ...."


Ma siccome il M5S ha invece totalmente aderito alla linea del “Condottiero-Salvifico, al quale accodarsi”, allora analizzo l’attuale condottiero. Luigi di Maio.
Il “Bravo Ragazzo, semplice ed alla mano”.
Lo faccio in modo DURISSIMO, con un

ATTO FORMALE DI ACCUSA PER TRADIMENTO, CONTRO LUIGI DI MAIO!!!

Credo sia ora di fare la raccolta degli ORRORI commessi da Di Maio, il nuovo “sguattero preferito” della finanza massonica usa-uk pro-eurozona.
IL degno successore di Renzi, Letta, Monti…
I RISCONTRI PUNTUALI E VERIFICABILI CHE SEGUIRANNO, GIUSTIFICHERANNO APPIENO L’ATTACCO (SOLO APPARENTEMENTE INGIURIOSO!) CHE FACCIO A DI MAIO!
IL leccaculo, che è andato a mendicare APPOGGIO E INVESTITURA in tutti i salotti dei massoni banchieri d’europa (tutti controllati dalla finanza usa-uk!), usava questa “merce di scambio” per ingraziarseli. Andava dicendo loro:
«Posso controllare l’opposizione, e far sì che, appena andremo al governo, si facciano ESATTAMENTE LE STESSE COSE CHE FA RENZI (E LETTA E MONTI…), ma facendole fare al “NUOVO”… così la gente le accetterà con meno proteste!»
Questo traditore deve stare attento. Non lo minaccio io ma lo AVVERTE la “STORIA”!
Tsipras, per aver fatto le stesse cose, a breve finirà processato e condannato dai greci.
Spero che la condanna sia ESEMPLARE.
Tsipras è, per la Grecia, oggi, quel che EFIALTE fù per gli Spartani di Leonida alle Termopili…
Un TRADITORE rivoltante, che merita una punizione durissima. Il suo crimine è imperdonabile.
Di Maio ha intenzione di imparare la lezione della STORIA oppure… non capisce il rischio? O crede di farla franca?
Segue un elenco molto lungo di FATTI CATASTROFICI VOLUTI E COMMESSI DA DI MAIO.
Verificateli e giudicate VOI.
Ma verificateli leggendo e facendo riscontri in modo NON pregiudiziale. Ve ne prego.
Analizzate i fatti recenti, e paragonateli agli annunci altisonanti di mesi o anni fà.
SE AVETE MEMORIA. Ma tale confronto è ben indicato nei singoli punti.
SE la memoria non Vi dovesse assistere in modo adeguato, qui di seguito ritroverete tutto.
19 Punti seguono… per ORA! (P.S.: erano 18 originalmente: aggiunto il punto 19 in data 22 Giugno 2016)

1)
Di Maio fa autocritica sull’Ue: “Forse siamo stati troppo duri” – L’esponente del Movimento 5 Stelle davanti agli ambasciatori smorza i toni sull’euro

«un’inequivocabile autocritica del frontman M5S sulle posizioni iniziali espresse dal Movimento su Unione Europea e moneta unica. «All’inizio siamo stati troppo duri». Un pentimento riservato dal quale i commensali non hanno potuto fare a meno di misurare la distanza tra le parole accorte di Di Maio e gli annunci di una forza politica che fino a pochi mesi fa parlava di un referendum per uscire dall’euro e per questo organizzava banchetti per raccogliere le firme. Un passo in avanti verso la formazione di un profilo credibile e rassicurante, indispensabile a chi voglia sfidare Renzi alle elezioni. Uno indietro rispetto allo spirito originario.»

2)
Cinque Stelle, Di Maio cambia idea sull’euro: “Non credo che arriveremo all’uscita”

«Uscire dalla moneta unica significa più energia nostra, più investimenti per le imprese, e significa meno Troika, e quindi meno tasse e meno stritolamento dei nostri connazionali. Così parlò il 13 dicembre del 2014 Luigi Di Maio, esponente di punta del MoVimento 5 stelle e vicepresidente della Camera.
Sette mesi più tardi la musica ha decisamente cambiato melodia. Abbandonare l’euro “sarebbe l’estrema ratio, spiega Di Maio in una recente intervista a Parallelo Italia. Ma non credo che ci arriveremo, conclude. Dopo Matteo Salvini, ecco quindi unirsi al girone infernale degli ondivaghi anche Luigi Di Maio, entrambi lanciati sul tema in una nuova fase di “moderazione” a fini puramente elettorali. Come il leader del Carroccio, anche il vicepresidente della Camera ed esponente di punta del MoVimento 5 stelle tradisce infatti una certa ambiguità sul tema dell’uscita, o meno, dell’Italia dall’euro

3)
Avere la faccia come il culo. Luigi Di Maio e l’ euro

Ascoltate quel che dice Di Maio. Nessun commento.Confrontatelo con i fatti e con le vecchie dichiarazioni roboanti di Grillo e altri… Deprimente.

4)
Posizione dell’onorevole Luigi di Maio (m5s) sull’euro

Ad un convegno il 3 aprile 2016 a Trieste, a specifica domanda, l’onorevole Luigi Di Maio (m5s) spiega la sua posizione su euro e sul referendum relativo. Anche qui… no comment. In termini di tradimento e doppiezza, Di Maio si commenta da sè…
NON potrei aggravare la sua posizione neppure se volessi.

5)
L’ultima di Di Maio:
«Ottimo @luigidimaio a Porta a Porta: “credo che lo Stato non debba illudersi di poter controllare i mercati”.

Eccolo qui l’analfabeta costituzionale perfettamente prono alla finanza.
Ignorante o in malafede non mi interessa, deve levarsi di torno in ogni caso perché palesemente inadeguato.
L’iniziativa privata è libera solo se non si svolge in contrasto con l’interesse pubblico. E gli accentramenti eccessivi di proprietà sono vietati (art. 41-47 – COSTITUZIONE VIGENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA).
Ma cosa volete che sia, d’altronde violare questo precetto portò solamente alla seconda guerra mondiale…
Mi sembra di vivere in un incubo… Siamo soli in un mondo governato dall’idiozia»
Avv. Marco Mori.

6)
LA TREMENDA SPACCATURA CHE, PRIMA O POI, ESPLODERÀ IN MODO DISASTROSO NEL M5S: SERVIRE LA EUROZONA O DISTRUGGERLA!

Di Maio & Casaleggio figlio sono eredi del disegno massonico ordoliberista di Casaleggio.
Servono la eurozona antiumana massonica.
Marco Valli e Marco Zanni (EUROPARLAMENTARI M5S) sono, invece, ferventi SOVRANISTI. Quindi sono:
1)per la Sovranità assoluta del Popolo (che implica la DISTRUZIONE TOTALE dell’eurozona! NON esiste compatibilità fra le due questioni!);
2)esercitata tramite gli strumenti tecnici consolidati della Democrazia Diretta (vedi Svizzera!): cosa che i ducetti al vertice del M5S non sanno neppure cosa sia…
IN senso reale! NON sto polemizzando: in stretto senso TECNICO, I VERTICI DEL M5S NON conoscono l’ABC dei termini di BASE della Democrazia Diretta!!!!
Ma ne blaterano a vanvera continuamente!!!!
QUESTA CONTRADDIZIONE MORTALE INTERNA PRIMA O POI SCASSERÀ IL M5S!
INEVITABILE!!!

7)
Così i grillini provano a sedurre l’Europa Di Maio pranza con gli ambasciatori Ue e fa autocritica sulla campagna anti-euro

«Su domanda dei 28 ambasciatori Ue, Di Maio ha chiarito che la campagna grillina anti-euro non fu una fantastica idea, e se dipendesse da lui la lascerebbe nel cassetto: proprio ciò che a Bruxelles (e a Berlino) desiderano sentirsi dire.»

8)
Se cade Renzi, i poteri forti punteranno sul grillino Di Maio

Articolo troppo profondo e completo per poter essere riassunto o ridotto a poche righe essenziali. 
(Cesare Sacchetti, “Matteo Renzi, i poteri forti lo scaricano e iniziano a interessarsi al M5S”, da “Il Fatto Quotidiano” del 5 aprile 2016).

9)
“A furia di evolversi il M5S è diventato identico al Pd, lo strano caso del dottor Di Maio”

ALTRO articolo troppo profondo e completo per poter essere riassunto o ridotto a poche righe essenziali.
(Francesco Maria Toscano, “A furia di evolversi il M5S è diventato identico al Pd, lo strano caso del dottor Di Maio”, dal blog
 “Il Moralista” del 24 marzo 2016).

10)
i giornali storici della finanza massonica usa-uk danno la investitura a di maio ed al M5S. Tutti insieme e con totale entusiaastico appoggio.

– FINANCIAL TIMES
– WALL STREET JOURNAL
– THE ECONOMIST
– THE GUARDIAN
Capite che significa?
Credete che i 4 organi ufficiali di propaganda della FINANZA MASSONICA USA-UK nel mondo, organizzino un tale “concerto armonico da grande orchestra”… per CASO?
Credete che esista il “CASO” per quanto riguarda le azioni concertate di quei centri di potere assoluto?

11)
Rispondere alla domanda di fondo: “Cosa volete fare su Euro e Europa?”

Tratto da: “M5S, la grande scommessa di Luigi Di Maio: voto nel 2017 e candidatura da premier. Ora si prepara al tour europeo” – L’HUFFINGTON POST – di Alessandro De Angelis – Pubblicato: 24/03/2016
«Di Maio ha capito, nel corso dell’incontro, che programma vuol dire una cosa su tutte: rispondere alla domanda di fondo: “Cosa volete fare su Euro e Europa?”. Pesa, nella domanda, l’anti-europeismo delle origini, l’eco di slogan alla Salvini, le frasi minacciose del fondatore Beppe Grillo verso le cancellerie europee. Un lessico il cui rumore, in verità, si è molto attutito da maggio dello scorso anno, ovvero dalla campagna per le regionali che, all’interno del movimento, è stata vissuta come un “momento di svolta”.
È da allora che i giornali hanno iniziato a parlare di “effetto Di Maio” e che sono iniziate le interviste dello stesso al Financial Times e al Faz, che parlò di “nuovo corso del movimento”. Raccontano dall’interno del Movimento: “In quel momento ci siamo resi conto che all’estero avevano l’immagine di noi che davano i media italiani e Renzi, dunque venivamo percepiti come il diavolo. I nostri parlamentari europei, che parlano con funzionari, politici, diplomatici ci dicevano che il premier ci ha sempre usato come spauracchio su tutto. Sulla Libia diceva negli incontri: non posso intervenire perché, alla prima vittima, mi si apre un fronte interno con quelli. Datemi più flessibilità perché se non si cresce si mette benzina sul fuoco dei Cinque Stelle. A quel punto è iniziato un lavoro per avere rapporti un’interlocuzione che ha dato come primo risultato l’incontro con gli ambasciatori”.
Oggi “se fosse premier” Di Maio non uscirebbe dall’Euro.»

12)
1. MA QUANTO PIACE LA RAGGI PIGLIATUTTO AI POTERI FORTI? DALL’’ECONOMIST’ AL ‘GUARDIAN’, DAGLI INDUSTRIALI ROMANI AL VATICANO, DA VESPA ALL'”ESPRESSO”: TUTTI I CENTRI DI POTERE CHE CONTANO TIFANO PER LA CANDIDATA GRILLINA, MANCANO SOLO BILDERBERG E L’OPUS DEI 2. ALTRO CHE CANDIDATA DI ROTTURA, L’AFFASCINANTE RAGGI PIACE ALLA ROMA POTENTONA CHE GOVERNA DA SEMPRE LA CITTÀ, DESTRA O SINISTRA NON FA DIFFERENZA. UNINDUSTRIA, CONFCOMMERCIO, COMUNITÀ EBRAICA, VICARIATO, SALOTTI: TUTTI LA VOGLIONO INCONTRARE… 3. NON SOLO. VISTO CHE I SONDAGGI ANNUNCIANO LA VITTORIA IN CASO DI VOTO NAZIONALE DEL M5S SUL PD, IL DUCETTO DI RIGNANO SULL’ARNO HA CAMBIATO STRATEGIA E HA INIZIATO A “TIFARE” PER SPEDIRE LA RAGGI SUL CAMPIDOGLIO: VEDIAMO CHE COSA RIESCE A COMBINARE IL MOVIMENTO 5 STELLE ALLE PRESE CON IL GOVERNO DI UNA CITTÀ IMPOSSIBILE CHIAMATA ROMA

Tratto da “DAGOSPIA” del 24 Marzo 2016.
La “Benedizione e Investitura” di Virginia raggi a Roma, su diretta iniziativa dei POTERI FORTIO DELLA FINANZA, come richiesto da Di Maio. Ovvio che tali poteri danno investitura solo a chi ha lro giurato fedeltà ETERNA e sottomissione TOTALE.

13)
Luigi Di Maio tra gli under 30 più influenti d’Europa per Forbes

Adesso il sito di Beppe Grillo (Pardon! Del M5S!) cita “Forbes” come fonte di onestà e autorevolezza… Forbes… che ha incoronato da sempre i peggiori criminali assoluti del mondo finanziario massonico!!! Almeno negli ultimi 90 anni!!!
LEGGETE E VOMITATE.

14)
M5S. Di Maio: “Non vogliamo uscire dall’Euro”

Serve altro? Capite l’italiano?
Intervistato dal “Bilderberg” Gianni Riotta (uno dei primi da impiccare quando faremo i processi!), Di Maio dichiara le sue vere intenzioni sulla intera Eurozona. Un atto di totale sottomissione e fedeltà ai piani inumani della finanza massonica Usa-Uk mondiale.

15)
CLAMOROSO! MAESANO SU “LA STAMPA” CONFERMA L’ABBANDONO DEFINITIVO DELLA POSIZIONE NO EURO DEL M5S!osizione-no-euro-del-m5s/

Ulteriori conferme del medesimo concetto, rilasciate da servi e servetti in seconda del M5S. IL M5S abbandona ogni posizione “No-Euro”!!!
FONTE: “La Stampa” a firma di Francesco Maesano, un serio e preparato sostenitore del Movimento: nel suo pezzoProve di governo Cinquestelle, ecco i ministri tecnici
«In economia l’identikit (del relativo possibile ministro!N.d.A) è quello di un candidato non anti-euro (quella battaglia è stata messa da parte definitivamente)ma neanche proveniente dalla nomenklatura bancaria europea.»

16)
Luigi Di Maio: 47 35 Parallelo Italia “Un’idea di paese”

Ripetizione più completa del punto 14.
Notate bene: va dal membro del “Bilderberg” RIOTTA a dire queste cose… perchè sia certo che siano gradite ai padroni di riotta: finanza massonica usa-uk!!!

17)
Epic fail di Luigi “Manidifata” Di Maio : i capi marchiatori 5 stelle sono ancora due

Ahahahh che barzelletta, Di Maio pagliaccio
Vespa: “Chi decide nel m5s? chi ha sospeso pizzarotti?”
Di Maio: “Beppe Grillo”
Vespa: “Chi deciderà se ritirare la sospensione?”
Di Maio: “La persona che certifica le liste nel m5s cioè Beppe Grillo.”
Vespa: “E bella democrazia, decide solo uno!”
Ahahahh Di Maio paraculo incredibile…
FARSI SPUTTANARE, IN TERMINI DI DEMOCRAZIA, DA BRUNO VESPA…
LA DICE TUTTA!

18)
Di Maio a Virus: “No all’uso del denaro contante”

Sentite cosa dice qui Di Maio…
Per combattere l’evasione, diminuire/azzerare l’uso del denaro contante…
L’ARGOMENTO PRINCIPE DEI BANCHIERI MASSONI CRIMINALI…
IL 97% DELL’ELUSIONE MONDIALE DI CAPITALI PASSA PER LA MONETA ELETTRONICA O PER LA INTERMEDIAZIONE NON PER VIA “DENARO CONTANTE”…
INVECE SE VIETI L’USO DEL CONTANTE, TOGLI L’ULTIMA FORMA MINIMA DI RIFUGIO PER I PRIVATI, CHE, ALLE BRUTTE, POSSONO RITIRARE I PROPRI SOLDI DALLE BANCHE E AVERLI “IN MANO”!!!
DI MAIO è UN CRIMINALE!!!
E INSISTE CON GLI ARGOMENTI-FUFFA DEL TIPO “RENZI NON TAGLIA LE TASSE”… SENZA DIRE UNA SOLA PAROLA DEL FATTO CHE RENZI ESEGUE SOLO “ORDINI”: LUI NON DECIDE NULLA!
GLI ORDINI DI QUELLA STESSA EUROZONA CHE DI MAIO NON VUOLE ABBANDONARE!!!
DI MAIO E RENZI PRENDONO GLI ORDINI DAGLI STESSI, IDENTICI PADRONI!!!
SONO DUE COMMEDIANTI NELLO STESSA COMMEDIA MORTALE, SCRITTA DALLA FINANZA MASSONICA USA-UK PRO-EUROZONA!!!

19)
«Nessun dubbio sulla permanenza dell’Italia in Europa…»

COSA DIRANNO ADESSO I GRULLINI incapaci di libero pensiero critico?
CHE è COLPA DEL GIORNALISTA del Sole 24 Ore, CHE SI è INVENTATO COSE CHE DI MAIO NON HA MAI DETTO?
QUALE ALTRA SCUSA INVENTERANNO I GRULLINI SPREGEVOLI, pur di giustificare l’inaccettabile?
QUALE?
——————————–
“Perchè Casaleggio prende gli ordini dagli stessi che li danno a Renzi”
“Perchè Casaleggio prende gli ordini dagli stessi che li danno a Renzi”
“Perchè Casaleggio prende gli ordini dagli stessi che li danno a Renzi”
ASCOLTATE…

Ho esposto 18 (NO! 19 dal 22 Giugno 2016!) macigni contro Di Maio!
E IN FUTURO NE AGGIUNGERO’ ALTRI.
PURTROPPO NON PASSA GIORNO SENZA CHE IL “BRAVO RAGAZZO DALLA FACCIA PULITA E DALL’ANIMA NERA” AGGIUNGA ARGOMENTI E MOTIVI PER ESSERE ATTACCATO DURAMENTE.
DI MAIO è IL DEGNO ALLIEVO DI CASALEGGIO PADRE E LUI, CASALEGGIO FIGLIO E TUTTI I PRO-EUROZONA VANNO ESPULSI DAL M5S E PUNITI CON LA GOGNA IN PIAZZA.
SE NON PEGGIO…
LA PARABOLA DISCENDENTE DEL M5S HA QUASI RAGGIUNTO IL PUNTO PIU’ BASSO.
MA DI MAIO STA MASSACRANDO IL M5S SOLO PERCHÈ I GRULLINI GLIELO PERMETTONO. GLIELO LASCIANO FARE.
QUINDI BASTA SMETTERE DI PERMETTERGLIELO. 
ISCRITTI, ATTIVISTI E VOTANTI SI SVEGLINO. SUBITO.
IL M5S HA UN NEMICO INTERNO FORMIDABILE: LA DEGENERAZIONE TUMORALE DETTA “EUROZONA”.
PER GUARIRE DA UNA MALATTIA BISOGNA PRIMA DI TUTTO AMMETTERE DI AVERLA ED ACCETTARE DI ELIMINARNE LE CAUSE E BLOCCARNE QUINDI GLI EFFETTI NEGATIVI.
DI MAIO E TUTTI GLI EURISTI-CRIMINALI VANNO INDIVIDUATI, PROCESSATI ED ESPULSI.
PUNTO.
Chiudo con un video brevissimo e PERFETTO di Antonio Maria Rinaldi, che ha spiegato ogni cosa che conti a tutti gli eletti e vertici del M5S in questi ultimi 7 anni… SENZA MAI ESSERE DAVVERO ASCOLTATO DA VERTICI E “DEI”!
Ascoltatelo. Tutti gli euristi devono essere processati e condannati. Per genocidio…
E lo dice in una conferenza presso il PARLAMENTO EUROPEO!
Ecco il video:

Rinaldi: tribunale Internazionale per gli europeisti

Un estratto dell’intervento del Prof. Antonio Maria Rinaldi al Parlamento Europeo, in occasione del convegno del 30/06/2015 dal tema “EURO THE MOMENT OF TRUTH, THE DEMOCRACY OF THE EURO” (EURO IL MOMENTO DELLA VERITÀ, LA DEMOCRAZIA DELL’EURO).