mercoledì 14 giugno 2017

L'avv. Giuseppe Palma di Riscossa Italia: dimissioni!

14 giugno 2017.

Come un fulmine a ciel sereno, oggi, sul sito facebook dell'avvocato Giuseppe Palma si legge:

"Esclusivamente per motivi personali, e solo personali, comunico le mie dimissioni da vicesegretario di Riscossa Italia.
Continuerò, da uomo libero quale sono sempre stato, a fare ciò che so fare meglio, cioè scrivere e divulgare attraverso i miei libri ed articoli le gravi nefandezze connesse alla sovrastruttura europea e alla moneta unica, allo scopo di salvare la Costituzione e debellare il crimine dell'Unione Europea e dell'Euro.
Agli amici Avv. Marco Mori e Luigi Pecchioli auguro tutto il bene e il successo di questo mondo! Lo meritano! A loro andrà sempre il mio supporto umano, scientifico e culturale al fine di fornire (anche se non ne hanno bisogno) tutti gli strumenti, giuridici e culturali, per sconfiggere il mostro neoliberista che attanaglia la libertà e i diritti fondamentali di quasi mezzo miliardo di persone.
Ma io torno a fare ciò che mi riesce meglio: scrivere e pubblicare quanto necessario allo scopo di salvare la Nazione e la Costituzione
Non posso crescere una figlia se sono sempre in giro per la politica. Scelta difficile, ma forse la più giusta.
Mi limiterò a girare l'Italia solo per finalità scientifiche e culturali, come ho sempre fatto.
Il Paese ha ancora bisogno del mio contributo letterario e scientifico. E solo a quello, e ovviamente al mio lavoro di avvocato, dedicherò il mio tempo.
Giuseppe PALMA"


**********************************
Questa che segue, è solo una parte delle dichiarazioni e della lotta intrapresa da Giuseppe Palma contro i poteri forti: PD e UE. Seguite il video. Si tratta solo di uno dei tanti suoi attacchi contro il potere dominante e contro il partito chiaramente al servizio della dittatura finanziaria UE e BCE.
POI, RIFLETTETE E... DOMANDATEVI:

 HANNO MINACCIATO GIUSEPPE PALMA? HA AVUTO AVVERTIMENTI CRIMINALI? HA ABBANDONATO PERCHE' "TIENE FAMIGLIA"? POSSIAMO CREDERE ALLA SUA LETTERA DI DIMISSIONI DOPO AVERE ASSISTITO A TANTA LOTTA E GRINTA DIMOSTRATE IN PASSATO?

A OGNUNO L'ARDUA SENTENZA. ....
P.S. - sono state evidenziate alcune parole nella lettera di dimissioni. Un messaggio nascosto?
Io sono un poco complottista a volte.... Scusate.

Giuseppe Palma

Non ci siamo candidati a Genova perché avevamo l'ambizione di fare risultato.
Ci siamo candidati perché era la cosa giusta da fare.
Si fa ciò che è giusto, non ciò che conviene!
E quando si tenta di difendere la Costituzione, è sempre giusto.

Nessun commento:

Posta un commento