POST ELEZIONI - Genova, 12 giugno 2017
Siano benedetti i voti portati a casa da Marco Mori.
Boicottato dai media asserviti, ha fatto luce sulla situazione dei Comuni bloccati dal provocatorio Patto di Stabilità voluto ed imposto dai criminali della finanza per bloccare le spese manutentive, impedire una maggiore circolazione monetaria, creare disagio ai cittadini ed accelerare il processo recessivo.
Denunciando i progetti ed il volto vero dei poteri che ci stanno conducendo alla rovina, e proponendo gli unici rimedi validi per difenderci e salvarci, Marco Mori ha rappresentato tutti noi ed ha elevato il tono del dibattito politico di altri gruppi politicamente e culturalmente inesistenti, capaci solo di ripetere vecchi ed anacronistici slogan, beffarde promesse a vuoto con progetti privi di copertura finanziaria.
I criminali della finanza sono gli unici vincitori delle elezioni, perchè hanno puntualmente realizzato, con l' esigua affluenza alle urne, la disaffezione alla partecipazione attiva alla politica dei cittadini ed hanno avuto la conferma, con la vittoria dei partiti corrotti ed asserviti, che il Popolo Italiano continua irresponsabilmente ad autoincaprettarsi senza cercare valide e percorribili vie di scampo.
Ai cittadini che hanno capito e votato le tematiche di Marco Mori, dobbiamo aggiungere altri Italiani a cui apriremo gli occhi con una incessante semina di consapevolezza. A breve la recrudescenza dell' aggressione alla nostra esistenza sarà insopportabile e soltanto noi siamo in grado di indicare il volto del nemico vero da cui difenderci per salvarci. Grazie Marco per tutto l' impegno che hai profuso insieme al tuo Gruppo nella campagna elettorale e nella diffusione della consapevolezza.
(Francesco Miglino)
Altrimenti non sconfiggeremo mai la dittatura finanziaria. Serve una rete di persone in tutti i territori.
Ci vediamo alle prossime elezioni, questo è solo il principio.
Andiamo avanti! " (Marco Mori)
Nessun commento:
Posta un commento