venerdì 13 luglio 2018

Generazione intorpidita (Dino Tinelli) - Nuova Generazione Mondiale. Mancanza del sentimento naturale

ASSISTI AL VIDEO:

Dino Tinelli  -  Pubblicato il 12 lug 2018
Dal canale di Nature Restored: https://youtu.be/amUBAs52Ucs

"L'Ordine Mondiale ha già creato una Nuova Generazione Mondiale. È la combinazione di tutte le generazioni in un'unica esistenza intorpidita. Abbiamo visto il nostro mondo cadere in uno stato di apatia altamente autodistruttivo (non mi interessa). 

Ora stiamo cominciando a vedere che il nostro mondo cade ancora di più mentre cominciano a provare intorpidimento completo (non importa se lo faccio o se non mi interessa, non riesco a provare assolutamente la felicità). 

Come il nostro mondo apatico, un tempo provava piacere ridendo dei cospiratori (simili a folletti lunatici col cappellino di carta stagnola), deridendoli per l'occhio nei triangoli, le piramidi e addirittura per uno spot pubblicitario ufficiale delle “Doritos”, adesso il nostro apatico mondo diventava improvvisamente intorpidito (non ridono più per i "teorici della cospirazione”. 

Viviamo in un mondo di assoluta mancanza del sentimento naturale. Non l’avete ancora notato? Guardatevi bene intorno. Anche i più bei sorrisi e le risate nascondono emozioni negative. 

Come solo poche emozioni positive sono veramente autentiche, quasi tutte le altre non sono sincere. In questo video, diamo un’occhiata a quella che sembra essere una semplice dipendenza, ma che si rivela essere qualcosa di molto più dannoso."



Nessun commento:

Posta un commento