giovedì 12 settembre 2019

Attacco telematico! Retata e censure! Andiamo su Telegram. PASSAPAROLA


DIFENDIAMO LA NOSTRA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!

"Spostiamoci su telegram. Da oggi iscrivendovi al mio canale sarà possibile commentare i post esattamente come avviene qui su FB, social che va abbandonato gradualmente. Anche per il rischio di un blocco di questa pagina che potrebbe scattare da un momento all’altro.

Chiedo dunque ai quasi 50000 iscritti di spostarsi su telegram.



Breaking News: Facebook censura Marco Mori e CasaPound


Italia addio. "Per appropriarsi rapidamente e definitivamente dell’Italia.." che fanno?



Paolo Pasini

infatti, Faranno esattamente questo: ATTENZIONE!!!
COMUNICATO DI VITALE IMPORTANZA PER LA POPOLAZIONE ITALIANA!!!

Per appropriarsi rapidamente e definitivamente dell’Italia, il potere ebraico sionista, massonico e satanista che ci governa (vedi foto allegata, o una foto aerea della piazza davanti l’ingresso di Montecitorio, dove vi è impresso un enorme “MENORAH” candelabro ebraico), sta compiendo il “GENOCIDIO” DEGLI ITALIANI” (gli unici ostacoli rimasti, che difenderebbero le proprie cose e la propria patria) con:
L’IMMIGRAZIONE, DISCRIMINAZIONI SOCIALI E RAZIALI, GUERRE RAZIALI E SOCIALI, TERRORISMO, CANNIBALISMO, GENDERISMO, TASSE, IMPOSTE, SANZIONI, PIGNORAMENTI E CONFISCHE, INDEBITAMENTO (l’EURO è una moneta incostituzionale, privata e di loro proprietà, solo loro sono autorizzati a stamparla e ce la prestano per sopravvivere indebitandoci senza uscita…), BUROCRAZIE E LEGGI ASSURDE, DEINDUSTRIALIZZAZIONE, SABOTAGGIO DEL LAVORO, FAME, POVERTÀ, AUSTERITÀ, ABUSI E INGIUSTIZIE DI OGNI TIPO, REGOLE ASSURDE, ALIMENTI, BEVANDE E COSMETICI AVVELENATI, OGM, VACCINI, FARMACI, SCIE CHIMICHE, INCENERITORI E FAP, ONDE MAGNETICHE ELF, TERREMOTI, SICCITÀ E ALLUVIONI ARTIFICIALI, STRESS, SUICIDI, MALATTIE, ANNULLAMENTO DEI DIRITTI E ALL’ASSISTENZA SANITARIA, PRIVATIZZAZIONI.

La qualità della vita in queste condizioni è pressoché infernale e impossibile!

I parassiti/criminali stranieri importati, poi, in realtà sono dei “MERCENARI” inconsapevoli di esserlo (perché anche loro vittime), pagati con assurdi privilegi (che gli italiani non hanno). Sono quasi tutti maschi, giovani, forti, pretenziosi, prepotenti, rigorosamente ignoranti e sono, per adesso, autorizzati ad approfittarsi dell’Italia e degli italiani come meglio credono: vitto, alloggio, vizi, svago, capricci ecc., ma possono anche creare degrado e squallore, distruggere, rubare, spacciare, pretendere, appropriarsi delle abitazioni private, violentare e persino uccidere. Allo stesso tempo e per favorire il “GENOCIDIO”, agli italiani hanno tolto il diritto alla legittima difesa, personale e delle proprie cose, a protestare, al dissenso, a manifestare e a reagire in ogni qualsivoglia modo.

Gli ebrei sionisti sono uniti e dividendo opportunamente la gente e i popoli, sono quasi riusciti a conquistare il mondo. Sono per questo a capo di ogni ambito strategico: banche, governi, magistrature, servizi segreti, nell’arma, nelle religioni, nell’istruzione, nella sanità, nell’alimentazione, nei servizi pubblici, cinema, TV e nell’informazione. Per fare un esempio di come essi possono essere scambiati per autoctoni nei vari paesi: Hitler, Merkel, La Garde, Mario Draghi, Fiano, Frattini, Mentana, Bernabè, Elkann, Molinari, Mieli, Gad Lerner, De Benedetti, Giuliano Ferrara, Saviano, Gatti, Susanna Tamaro, Marta Flavi, Barbareschi, Ermini, Raul Cremona ecc. sono migliaia, la lista è impressionante (https://iburattinisenzafili.blogspot.com.mt/2015/07/lista-degli-ebrei-influenti-italiani.html) e sono tutti ebrei, o ebrei sionisti.

Questi criminali sionisti che ci governano (in testa Rothschild, Rockefeller, Morgan, Kissinger, Soros) odiano visceralmente le nazioni, le frontiere, i populismi, il fascismo e i nazionalismi perché questi difendono i propri diritti, le proprie identità e le proprie nazioni a discapito del loro piano di globalizzazione e di privatizzazione del mondo chiamato “NWO”.
A finanziare e organizzare l’invasione è l’ebreo sionista Soros al servizio dei Rothshild. Tutto ciò occorre ai sionisti affinché nessuno sospetti del loro diretto coinvolgimento in quanto ideatori, organizzatori, finanziatori e mandanti del genocidio (vedi Agenda 21).
Una volta compiuto lo sterminio degli italiani espelleranno, o elimineranno con qualsiasi scusa i sicari stranieri dal paese insieme ai nostri politici corrotti (che a quel punto non gli serviranno più, come scritto nella Torah) e l’Italia rimarrà così purtroppo nelle mani di Israele come deciso. La sostituzione etnica non sarà da parte dei mussulmani, ma da parte del popolo ebraico (E CIÒ VALE ANCHE PER IL RESTO D’EUROPA).
LINK ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE PER CAPIRE PERCHÉ SI SENTONO AUTORIZZATI A FARLO!!!!:
http://www.terrasantalibera.org/citazioni_dal_talmud.htm
https://protocollisavision.files.wordpress.com/2012/07/protocolli-dei-savi-anziani-di-sion-anastatica-originale-1938.pdf
https://www.youtube.com/watch?v=uvgkN1Rw9Y4


Inizio modulo
Fine modulo


venerdì 24 maggio 2019

Perché CasaPound Italia e Marco Mori fanno così tanta paura?

Perché CasaPound Italia fa così tanta paura? CasaPound Italia è un partito che negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. E come dice sempre il nostro segretario nazionale, Simone Di Stefano, il punto centrale del programma è l'attuazione e la difesa della Costituzione italiana. Questo è un passo avanti incredibile, perché la Costituzione racchiude in sè un modello economico keyenesiano (sociale) in cui l'iniziativa economica privata è sì libera, ma non può mai svolgersi contro l'utilità pubblica. Questo è ciò che fa molta paura a chi gestisce il potere economico! Marco Mori non ha spazio in televisione perché parla di diritto. Non sono opinioni, non è un parere politico, per questo è così scomodo! Buona visione! Un ringraziamento speciale a Eugenio Miccoli (Mepiu) per il supporto! Seguite e iscrivetevi al suo canale su Youtube. Aiutateci a difendere l'informazione libera: https://www.youtube.com/channel/UC6X2... #Italexit #MarcoMori #CasaPound

martedì 21 maggio 2019

Luca Reggiani - Incontro 11 Maggio 2019 - Terra Piatta. Rif.to Dino Tinelli

Luca Reggiani - Incontro 11 Maggio 2019 - Terra Piatta

Per condividere, copia-incolla: https://youtu.be/B_ERAKwmV78

MA QUALE SOGNO EUROPEO! (Marco Mori)

Tutti dicono di voler cambiare l'Europa da dentro, ma dietro la vuota retorica del sogno europeo c'è una realtà terribile che va affrontata, per il bene di tutti. Marco Mori ci spiega perché.

mercoledì 8 maggio 2019

La primavera.. ce l'hanno cancellata.. PRIMA-VERA... ora è: PRIMA-FALSA.

Manipolazione del tempo (Guerra climatica - SCIE CIMICHE etc). Non siamo in primavera.. ce l'hanno cancellata.. PRIMA-VERA... adesso è diventata PRIMA-FALSA.

Inondazioni create con la manipolazione meteo

https://www.youtube.com/watch?v=b1ijJTcBVoI

venerdì 26 aprile 2019

2019 01 29 NO SCIE,NO 5G,NO VACCINI,NO VELENI,NO MONARCH,NO MK ULTRA

Andrea nato Castellani


Pubblicato il 29 gen 2019
ecco come denunciare per tutti scie chimiche e 5g modulo word e pdf ed anche un esempio, potete consegnare la denuncia dove volete procure o carabinieri o polizia o gdf o volendo per tutti gli autodeterminati anche procure estere https://www.dropbox.com/sh/ax5p672hhi...

sabato 20 aprile 2019

"Tutti per uno, e una poltrona per tutti!" (Marco Mori risponde)

"Tutti per uno, e una poltrona per tutti!".

L'avv. Marco Mori, finita la diretta a margine della conferenza di Arezzo, risponde alle domande del pubblico senza peli sulla lingua.
"Savona, Rinaldi, Borghi e Bagnai sono altroeuropeisti, e ci stanno portando dritti verso gli Stati Uniti d'Europa!".
Pubblicato il 17 apr 2019

La chiara manipolazione della bambina di nome GRETA.

Fate diventare VIRALE questo schifo. FERMIAMOLI !!!


SocialTv Network

Pubblicato il 18 apr 2019

"la manifestazione degli studenti? un giorno di sega a scuola niente di più, la cosa triste è che qualche raccomandato di m... di questi domani occuperà magari una posizione di rilievo nonostante sia un somaro.manifestano e non sanno nemmeno per cosa che capre. per quanto riguarda la ragazzina è palese che sia sfruttata dagli adulti, al limite del codice morale e penale." (anonimo)

mercoledì 10 aprile 2019

BREXIT ADDIO? ILLUSI! Eccovi una valutazione basata su fatti oggettivi. (avv. Marco Mori)

C’è chi da mesi dice che la Brexit non ci sarà mai. Penso in particolare al sempre attento Claudio Messora, autore del blog byoblu. Ovviamente la sua non era una premonizione, ma una valutazione basata su fatti oggettivi.
Negli ultimi giorni Teresa May, dopo aver apparentemente trovato un accordo di massima per la Brexit, ha fatto una richiesta assolutamente insensata e contraria a quello che avrebbe dovuto fare un premier di un Paese che ha appena votato per lasciare l’UE. Specificatamente la May ha richiesto la permanenza della GB nel mercato unico per altri due anni dopo l’eventuale Brexit, già peraltro precedentemente posticipata al 2019.
CONTINUA   QUI

No al 2° GOLPE ai danni dell'Italia! No a Mario Draghi successore di Monti!

Mario Draghi: ecco le prove di come lo imporranno al Governo:

In Italia stanno silenziosamente preparando il Governo tecnico guidato da Mario Draghi per fare nuovamente gli interessi del Cartello finanziario speculativo. 

Ecco le prove: Approfondimenti nel libro inchiesta La Matrix Europea disponibile sul sito www.francescoamodeo.it





sabato 30 marzo 2019

Le attitudini parlano chiaro: TRADIMENTO VERSO LA PATRIA! Dichiarazione eversiva di Mattarella!

Le attitudini parlano chiaro: TRADIMENTO VERSO LA PATRIA! Dichiarazione eversiva di Sergio Mattarella!

AMICI!!! UN MINUTO E 12 SECONDI CHE DICE TUTTO! ATTENZIONE!!!
La dichiarazione eversiva di Sergio Mattarella .... RIPETO:
La dichiarazione EVERSIVA, EVERSIVA, EVERSIVA!! di Sergio Mattarella


ASSISTI AL VIDEO. CLICK QUI:
Vedere nel finale, il calmo e pacato Marco Mori, esplodere di rabbia, mi ha fatto capire la drammaticità del momento in questa inarrestabile escalation verso la distruzione del popolo italiano. Sembra sempre più reale e prossima la realizzazione della previsione che fece il britannico NIGEL FARAGE: "una rivoluzione potrà esplodere, pure in Italia". Capito adesso perché ci stanno diluendo ed estinguendo, attuando il piano Kalergi? GRANDE MARCO MORI! Un coraggio simile merita altroché applausi! Temiamo pure per lui...


Mattarella ha toccato il fondo - Accordo Cina - Brexit | Avv. Marco Mori:


mercoledì 13 marzo 2019

Sono quello che basta

Dino Tinelli . Pubblicato il 13 mar 2019 - 
Per condividere, copia-incolla: https://www.youtube.com/watch?v=rDhZhjYXXfs

Da un’idea di Educate Yourself


Bolle, Balle e Bibbia - Dal canale di Iru Landucci tramite Dino Tinelli

Bolle, Balle e Bibbia


Nuovo Canale Youtube http://www.youtube.com/c/DinoTinelli_... La ISS è Fantasy, le bollicine nello spazio non si sa mentre quelle in acqua si e la Bibbia dove i cittadini americani posano la mano quando giurano la verità. Dal canale di Iru Landucci https://youtu.be/DcsTK5ljAw4 Buona visione. ✔NOTA SUPPLEMENTARE Tutti i commenti vengono trattenuti fino ad approvazione da parte dei moderatori o del detentore del canale. I video, o le traduzioni dei video, sono semplicemente la mia opinione personale. Se non siete d’accordo, se non vi piace il video, non guardatelo.

lunedì 11 marzo 2019

Boeing 737 Max Ethiopian Airlines con gente scomoda a bordo: SABOTATO? PLURIOMICIDIO?!

11/03/2019 - Tratto da una pubblicazione di Andrea Castellani che così commenta:
"Come mai su quell'aereo c'erano circa 35 rappresentanti mondiali che andavano ad una riunione mondiale contro la geoingegneria delle scie chimiche ? Come mai invece nessuna notizia nei tg europei ? come mai ?"

ECCO IL VIDEO CHE CASTELLANI HA ALLEGATO:
https://www.facebook.com/1tvnews/videos/627492307677882/UzpfSTExOTU1MTY0NzI6MTAyMTkxODUzNjc1NjM3NzU/

VIDEO DI POCO PIU' DI 10 MINUTI CHE DICE TUTTO! CONDIVIDETE E PASSAPAROLA:
e, nel frattempo giunge questa clamorosa notizia:
"La Cina e l’Etiopia hanno deciso di mettere a terra tutti i velivoli Boeing 737 Max dopo il disastro aereo di Addis Abeba di ieri ...."


RIFLESSIONI DI UN ITALIANO GIORNALISTA FREELANCE

LA CRONACA:
Sono le 8.38, ora locale, di domenica 10 marzo 2019. Un Boeing 737 Max della compagnia Ethiopian Airlines con a bordo 149 passeggeri - di cui 8 italiani - più 8 membri dell'equipaggio decolla dall'aeroporto di Addis Abeba con destinazione Nairobi, in Kenya. Qualche minuto dopo la partenza, il pilota segnala alla torre di controllo alcune anomalie relative alla velocità verticale dell'aereo. Sei minuti più tardi, alle 8.44, si perdono i contatti radio e il velivolo si schianta a Bishoftu, una località a 62 chilometri da Addis Abeba. Nello schianto muoiono tutte le 157 persone a bordo. 
V
Le cause dell’incidente
Non sono chiare ma lunedì mattina è stata ritrovata la scatola nera dell’aereo. La National Transportation Safety Board, un’agenzia indipendente con sede negli Stati Uniti che si occupa di sicurezza aerea, invierà degli esperti per affiancare Ethiopian Airlines nelle indagini. (!!! dagli USA arrivano! URCA!!.. Arrivano per affiancare oppure per pilotare le indagini come vogliono loro e insabbiare tutto? n.d.r)



Le vittime
Sono morte tutte le 157 persone a bordo: 149 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio. Secondo il direttore della comunicazione di Ethiopian Airlines, le persone a bordo erano di 35 nazionalità diverse, tra cui otto italiani. La maggior parte, 32 persone, venivano dal Kenya, ma c’erano anche 18 canadesi, 9 etiopi, 8 statunitensi, 8 cinesi, 7 britannici e 7 francesi. Molte, almeno 21, lavoravano per le Nazioni Unite ed erano dirette alla quarta Assemblea dell’ONU sull’ambiente, che sarebbe iniziata oggi, lunedì, a Nairobi.


Tra i passeggeri italiani c’era Sebastiano Tusa click qui per sapere di lui, archeologo e assessore ai Beni culturali della Sicilia, che stava andando in Kenya per un progetto dell’UNESCO. Tre invece erano volontari di Africa tremila, una ONLUS con sede a Bergamo, ha confermato il sindaco della città Giorgio Gori: il presidente Carlo Spini, la moglie Gabriella Vigiani e il tesoriere Matteo Ravasio. 
Sull’aereo c’era poi Paolo Dieci, tra i fondatori della ong Comitato internazionale per lo sviluppo dei popoli e presidente di Rete Link, un raggruppamento di organizzazioni di cooperazione internazionale; due dipendenti del World Food Programme delle Nazioni Unite, Virginia Chimenti e Pilar Buzzetti, romane; i giornali fanno anche il nome di Rosemary Mumbi. 
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha commentato l’incidente dicendo che «il Paese guarda con riconoscenza al loro impegno professionale e di vita, speso sul terreno della cultura e dell’archeologia, della cooperazione, di organizzazioni internazionali a servizio dello sviluppo umano». (Sigh!)

Il Boeing 737 ed Ethiopian Airlines
Max Kingsley-Jones, giornalista del sito Flight Global, ha detto a BBC News che Ethiopian Airlines ha un’ottima reputazione: è considerata la migliore e più affidabile compagnia aerea africana, ed è un modello per molte compagnie internazionali. 

L’aereo, un Boeing 737 Max 8, era nuovo e il primo volo risaliva allo scorso ottobre: GebreMariam ha precisato che «non aveva mai riportato problemi tecnici ed era guidato da un pilota esperto». 
Un aereo dello stesso modello era caduto lo scorso ottobre, cinque mesi fa, in Indonesia, sempre pochi minuti dopo il decollo, provocando la morte di tutte le 189 persone a bordo. Non ci sono prove che i due incidenti abbiamo cause comuni, ma Ethiopian Airlines ha ritirato tutti i suoi 737 Max 8. Lo stesso ha fatto Cayman Airways, la compagnia aerea delle isole Cayman che utilizzava due aerei di questo modello, mentre la Cina ha ordinato a tutte le sue compagnie di sospendere i voli con i Boeing 737 Max 8.

venerdì 8 febbraio 2019

HAARP U.S.A vista dai russi e considerata segreto USA. Video con sottotitoli traducibili


HAARP - il segreto principale dell'America. documentario

per condividere, copia-incolla: https://youtu.be/0WtkBkzEo7M

HAARP U.S.A vista dai russi e considerata segreto USA. 

Video con sottotitoli in russo ma traducibili usando il servizio automatico di YouTube. Con pazienza poi, posizionarsi col mouse sul punto di "pausa", interrompendo al bisogno il play, per potere leggere la traduzione. Una traduzione automatica che, sebbene sia fatta male rende comunque l'idea del contenuto... tranne qualche punto incomprensibile.





sabato 26 gennaio 2019

La minaccia dello SPREAD con il debito pubblico indotto. Siamo sotto dittatura.. economica.


CON LA CESSIONE DELLA SOVRANITÀ MONETARIA L’ITALIA DI FATTO HA SMESSO DI ESSERE “UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SU LAVORO” ED È DIVENTATA “UNA DITTATURA FINANZIARIA FONDATA SULL’USURA”.
Oramai sono diversi anni che ci sentiamo ripetere “dobbiamo fare sacrifici perché ce lo chiede l’Europa” il problema è che purtroppo l’Europa oops chiedo scusa volevo dire i Dittatori della Commissione Europea (che nessuno ha Democraticamente eletto) non è vero che ce lo chiedono ma è vero che ce lo ORDINANO e se ci rifiutiamo di obbedire ci ammazzano con lo SPREAD. Come
definire tutto questo se non DITTATURA?


Il problema di fondo è che purtroppo per il 99,5% del Popolo Italiano si sta ripetendo la Favola del Pifferaio Magico e il Piffero Magico è costituito da politici Corrotti e/o Imbecilli e da mass media a totale servizio di questi Criminali.

Guardate Renzi continua a ripeterci che per uscire dalla crisi occorre ridurre la Spesa Pubblica e continuare a fare Avanzi Primari, solo per questo dovrebbe essere arrestato ai sensi dell’art. 241 e seguenti del c.p.p. E invece è sostenuto da tutti gli altri politici Imbecilli e/o Corrotti (anche da quelli della minoranza che non fanno niente per smascherarlo) e soprattutto da tutti i giornalisti altrettanto Imbecilli e/o Corrotti che applaudono, senza vergogna, alle sue politiche anti-costituzionali.

IL POST E' DEL 4 LUGLIO 2015 MA E' ANCORA "TERRIBILMENTE" ATTUALE -
CLICK QUI
Per condividere, copia-incolla: 
http://www.ilsovranista.it/il-teorema-della-truffa-del-debito-pubblico-il-teorema-di-gambini/?fbclid=IwAR28lLNHPl-ta6zXoqbkW3pBttSoFAKqhNuNEx_RRfZsLEdjXr9Os88hbTM

Stiamo volutamente distruggendo la domanda interna", il che significa che stiamo volutamente. attraverso lo strumento delle tasse e la distruzione della spesa pubblica, creando la disoccupazione del paese, stiamo facendo chiudere le imprese e stiamo facendo sì che la gente si suicidi,... per essere competitivi...(Mario Monti)... spero di vivere abbastanza a lungo per vedere quest'uomo in prigione.


VEDI COSA E' SUCCESSO A MARIO DRAGHI! CLICK QUI 






sabato 19 gennaio 2019

Pagato da italiani il presunto debito pubblico! Senza violare legge alcuna! LIBERI!

ASSISTI AL VIDEO E PASSAPAROLA! CONDIVIDI!

2018 08 28 ho pagato il presunto debito pubblico senza violare legge alcuna

per condividere, copia-incolla: https://www.youtube.com/watch?v=vj9U2efx-lI&feature=share


AMICI... Lo sapevate che il DEBITO PUBBLICO, che grazie al quale ci tengono in schiavitù e austerity, è STATO INTERAMENTE PAGATO? Ma come è possibile? Si tratta di una bufala? NOSSIGNORI... E' REALTA'! 

Ascoltate questo verace italiano.. ANDREA CASTELLANI.. che per me e non solo, è un genio! PASSAPAROLA E CONDIVIDI.. dato che è ora che mandiamo fuori dalle balle quei ricconi, usurpatori, della finanza, DITTATURA BCE, e ci RIPRENDIAMO LA NOSTRA BELLA ITALIA! Con la sua sovranità e sovranità MONETARIA in primis nel rispetto della nostra COSTITUZIONE!

(LEGGI SOTTO IL VIDEO IN YOUTUBE, LE ISTRUZIONI PER RATIFICARE IL PAGAMENTO) 

"Dopo moltissime vessazioni dal 2015 ad oggi, per la mia libera autodeterminazione, e come promesso, ad ogni reato subito ingiustamente e illegittimamente, mio malgrado, in data 28-08-'18 ho pagato il debito pubblico della penisola italica, per altro scopo umanitario a tutela e curatela degli esseri umani del pianeta terra, nello specifico nella penisola italica, isole comprese. 

firmato e avallato: "andrea nato castellani", essere umano, persona umana, uomo naturale libero e sovrano, di origine veneta e umbra".