martedì 27 febbraio 2018

Il tramonto dell'euro globalista della miseria ci aspetta il 4 marzo

Il Programma Elettorale di CasaPound Italia :

(un italiano di vecchia generazione scrive)
Dovrà essere la generazione "anta" a far fuori la truffa mondialista: quella che sta relegando in Europa una generazione, quasi due, a pagare 2.000 EURO, una assicurazione per neopatentati, a sforzi immani e costi elevatissimi il raggiungimento di una patente di guida che veniva data con facilità alla mia generazione. 

Tutti si ricorderanno ai 18enni di leva la convertibilità delle patenti a classi superiori. Schiere di ragazze europee sparse nei locali notturni che alla soglia dei trent'anni bevono allo sfinimento senza avere mai posseduto uno straccio di utilitaria. Non credo sia questo il mondo che auspicavano i patrioti morti per un paese libero dal debito e dagli invasori per i loro figli.

Generazione anta: non prendetevela con i giovani, ma spiegate loro che se avete vissuto bene era perché lo stato era VOSTRO e permetteva di vivere il bene comune con più uguaglianza, di avere un'utilitaria a basso costo con cui godersi la libertà, un tetto sulla testa, il riscaldamento adeguato, la luce a tariffe calmierate.

NULLA è perduto... Provo un profondo disprezzo per chi spaccia la miseria come un dono di Dio da inseguire con slogan liberali e liberticidi.

Riprendiamoci il paese votando Casapound: http://www.casapounditalia.org/.

Il tramonto dell'euro globalista della miseria ci aspetta il 4 marzo." 


(R. Vacondio)

Dallo Studio 12 di Canale Italia

Simone Di Stefano, leader di CasaPound Italia, su programma, rivelazioni e molto altro. Ospite a Notizie Oggi Lineasera, condotto da Vito Monaco.
(audio rimasterizzato)
Gennaio 2018


Per comdividere, copia-incolla: 
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=xEQzHI9Eur8












Nessun commento:

Posta un commento