martedì 6 febbraio 2018

L'ottimo avv. Marco Mori MORDE e dà stoccate con CASAPOUND. Votiamolo!


SVEGLIA! ..."datevi una svegliata... destra e sinistra non esistono più, ora c'è solo il bene del nostro Paese e la lotta da ingaggiare è contro la finanza apolide che sta schiavizzando il mondo intero." .... "Lo Stato (con sovranità monetaria) è in grado di pagare ogni tipo di pensione perché è il monopolista della moneta. La gente dovrebbe poter andare in pensione prima! Caso mai! ... Cioè: alzare la pensione e mandarti in pensione quando tu, ormai, potenzialmente dal punto di vista anagrafico.. (sorridendo).. non hai questa grossa aspettativa di vita.. per dirla in maniera gentile.. è davvero una barbarie...." (avvocato Marco Mori)


È necessario aumentare il numero di persone che riusciamo a raggiungere in rete con la verità sulla dittatura finanziaria UE e sulla necessità di riscattare la nostra sovranità. Mettete un like alla mia pagina e invitate i vostri amici a fare altrettanto (vanno invitati uno per uno).
Ho bisogno di voi! Andiamo avanti! (Marco Mori)

SE NON SAPETE CHE COSA E' "L'AVANZO PRIMARIO" ... NON VOTATE ALLORA! Ma ascoltate qui:

Marco Mori su Canale Italia: 

Il confronto mancato di chi si ritiene "democratico" (2 febbraio 2018)

Avv. Marco Mori, candidato alla Camera dei Deputati per CasaPound, a Canale Italia. Estratto della puntata del 2 febbraio 2018. Non perdetevi in particolare il mio primo intervento... aiutatemi a diffondere con una condivisione. Buona visione...

PER CONDIVIDERE, COPIA INCOLLA: 
https://www.youtube.com/watch?v=TbImfzbFeV0

Oppure, vai al Sito Facebook >>>: CLICK QUI


"Seguite il ragionamento di certi amici "sinistrati"... abbiamo lo stesso programma di Mori, che infatti invitavamo ad ogni evento.

Mori però ora è con CasaPound, dunque ora è brutto e cattivo, anche se parla esattamente come prima. Noi "sinistrati" la pensiamo come CPI, ma siamo superiori intellettualmente, siamo di sinistra... volete mettere? Mori non è più degno. Dunque alla larga da certi soggetti... Che il Paese affondi piuttosto...

Poi chiedetevi perché alle loro conferenze sono sempre i soliti 4 gatti settari...

Divide et impera.... se non l'avete ancora capito siete parte del problema.

La mia porta resta sempre aperta, ma datevi una svegliata... destra e sinistra non esistono più, ora c'è solo il bene del nostro Paese e la lotta da ingaggiare è contro la finanza apolide che sta schiavizzando il mondo intero.

Resto comunque convinto che molti veri uomini di sinistra il 4 marzo voteranno CasaPound."
(avv. Marco Mori)

Marco Mori (CasaPound): "L'unione europea impone il liberismo che invece la costituzione bandisce" - Assisti al video:



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

INTERVENTO PRECEDENTE:

"Mattarella condanna la violenza di Macerata, condivido. Peccato che si dimentichi sempre di condannare con la stessa fermezza anche la violenza dei mercati. Ricordo anzi un Mattarella mentre addirittura elogia pubblicamente l'operato di associazioni eversive come la trilaterale." 
(Marco Mori)
La resa della Repubblica Italiana al potere finanziario.
Il tradimento del nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Ascoltate la frase incriminata... CLICK QUI
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Le multinazionali hanno ancora molta paura del diritto - Avvocato Marco Mori
Pubblicato il 27 ago 2017
Estratto degli interventi di Marco Mori in una trasmissione di Canale Italia.

Nessun commento:

Posta un commento