Chi invoca le cessioni di sovranità nazionale o chiede gli Stati Uniti d’Europa propugna la fine della Repubblica Italiana e la soppressione di diritti costituzionali fondamentali come quello, posto alla base della nostra democrazia, che sancisce l’appartenenza della sovranità al popolo. Ovviamente parliamo dell’art. 1 della Costituzione e della definitività della forma Repubblicana di cui all’art. 139 Cost. Sopprimere diritti costituzionali fondamentali è pacificamente un grave delitto.
Il sottoscritto, forte anche della prima crepa venutasi a creare sul muro dell’impunibilità fino ad oggi riconosciuta a questa classe politica, crepa ottenuta grazie al GIP del Tribunale di Cassino, assieme a CasaPound Italia, ha predisposto una denuncia che ogni Patriota dovrà depositare nei prossimi giorni e nei prossimi mesi. Chiediamo di sciogliere quei partiti che tradiscono la nostra Costituzione e di processarne gli esponenti. I partiti che servono il grande capitale finanziario internazionale.
Fermiamo insieme questo osceno colpo di Stato.
La denuncia sarà pubblicata integralmente tra circa 24 ore e cliccando qui la potrete scaricare per la stampa ed il deposito presso le forze dell’ordine e le Procure della Repubblica italiane.
Coming soon…. (Marco Mori)
Nessun commento:
Posta un commento