4 MARZO 2018, ELEZIONI
La tua ora è giunta, Popolo!
Informazione libera e indipendente, COMBATTENDO LA CENSURA
IL VIDEO SU YTUBE: censurato! https://youtu.be/JjdEfK5ip74
MA GUARDALO UGUALMENTE!
CLICK QUI:
CLICK QUI:
*****************************
meglio che NON VOTARE:
VAI E VOTA CASAPOUND ITALIA!
Se non altro come voto di protesta
MA NE VALE LA PENA!
"... qui non è Destra o Sinistra ormai! Non ci interessano queste categorie! Qui la differenza è fra chi ama la nazione e chi la odia... fra chi ama la Nazione e sventola fieramente il tricolore e quei buffoni, che sono sempre quelli che ci sputano sopra!..."
ASSISTI AL VIDEO SEGUENTE E CONDIVIDI PASSAPAROLA!
A tutti i patrioti: il 4 marzo liberiamoci degli inciuci, dei democristiani, di Berlusconi e di tutta quella truffa chiamata centrodestra. Mandiamo in Parlamento dei combattenti di CasaPound, pronti a difendere fisicamente gli italiani!
*******************************
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Ciao Tommaso, concordo con la premessa e lo sviluppo del ragionamento, ma non con la conclusione. Anche se non votasse il 70% della popolazione, non si risolve il problema, giacché con lo spauracchio del rischio guerra civile, militarizzerebbero le città il giorno dopo le elezioni e inizierebbe un periodo di violenza ancora maggiore. Questo, ovviamente, perché l'Italia non è uno Stato sovrano, ma una colonia militarizzata (basi Nato, basi americane, testate nucleari, ecc...) e i padroni della colonia, non permetteranno mai il cambiamento (lo abbiamo già visto più volte in passato) fermeranno sul nascere qualsiasi tentativo di cambiamento con stragi e omicidi mirati (da Mattei a Moro, con circa altri 5'000 morti ammazzati fra giornalisti, magistrati, poliziotti, carabinieri, politici, preti e civili).
Il problema di fondo è il liberismo capitalista (pensiero unico, disumanizzazione, globalizzazione, finanza speculativa, guerre imperialiste, ecc...) che spinge al consumismo ed è quello che dobbiamo e possiamo combattere, non partecipando come vorrebbero. Come sai, ho buttato la televisione quattordici anni fa e non vado al cinema da oltre trent'anni (entrambi sono strumenti di distrazione e di manipolazione di massa in mano al potere), ho lo stesso computer da dieci anni, ho lo stesso smartphone da quattro anni, non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho comprato vestiti o scarpe (che consumo fino all'inverosimile), faccio l'orto (perché mi piace, mi fa bene, mangio prodotti qualitativamente migliori e do meno soldi ai supermercati che sono sempre di "lor signori"), ho venduto sette anni fa l'ultima automobile e uso i mezzi pubblici, oltre a tutta una serie di altri fatti, comportamenti e atteggiamenti sui quali sorvolo per non tediare, limitandomi a sottolineare l'aspetto più importante: ho svolto quattordici anni di volontariato a favore di persone non autosufficienti ed è questo il primo punto sul quale tutti dovrebbero darsi da fare, perché "coltivare" il rapporto umano è ciò che ci rende più umani e considerato che il liberismo capitalista è anti-umano, lo sconfiggeremo solo rimanendo e/o ridiventando umani.
Ovviamente, l'argomento è complesso e non basterebbe un tomo per fare una disamina esauriente
(firmato Mario Circello - feb. 2018)
Nessun commento:
Posta un commento