giovedì 1 marzo 2018

Simone Di Stefano al Pantheon - chiusura campagna di CasaPound – parti 1 e 2 (01/03/2018)

Simone Di Stefano al Pantheon per chiusura della campagna di CasaPound – parte 1

(01/03/2018)
Chiusura della campagna elettorale al Pantheon per CasaPound Italia, che ha scelto una delle piazze più belle di Roma per l'evento clou del tour "Direzione Parlamento". L'appuntamento è stato per giovedì 1 marzo alle 18. La manifestazione sono intervenuti i candidati di Cpi da tutta Italia. Si è chiusa con il comizio del segretario nazionale e candidato premier Simone Di Stefano.
Dal minuto 12:30 PARLA SIMONE DI STEFANO

PARTE 2:

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

"... qui non è Destra o Sinistra ormai! Non ci interessano queste categorie! Qui la differenza è fra chi ama la nazione e chi la odia... fra chi ama la Nazione e sventola fieramente il tricolore e quei buffoni, che sono sempre quelli che ci sputano sopra!..." 
ASSISTI AL VIDEO SEGUENTE E CONDIVIDI PASSAPAROLA!
A tutti i patrioti: il 4 marzo liberiamoci degli inciuci, dei democristiani, di Berlusconi e di tutta quella truffa chiamata centrodestra. Mandiamo in Parlamento dei combattenti di CasaPound, pronti a difendere fisicamente gli italiani!
https://www.youtube.com/watch?v=vcyuwfEJSC4


L'Italia è in pericolo. Tocca a te difenderla!
https://www.youtube.com/watch?v=e8IkZpaervs

Per coprire le schifezze e i crimini che accadono in questo paese, continuano a chiamare “FASCISTI” tutti coloro che amano e cercano di difendere la propria famiglia, la propria Patria, la propria cultura, i propri valori umani, !!! ...e poi organizzano, ...pagano e finanziano cortei e proteste ANTI-ITALIANI composte da coglioni inconsapevoli che si vendono per 30 €uro a testa senza un grammo di cervello facendole passare per proteste ANTI-FASCISTI.! Basta coi lavaggi cerebrali, condizionamenti e disinformazione da parte di TV, GIORNALI MEDIASTREAM!! Sveglia!!!! GRANDE AVVOCATO MARCO MORI! L'asso vincente in mano a CASPOUND ITALIA assieme a Simone Di Stefano. Buon lavoro! Siamo con voi! Per riprenderci la nostra Italia, come dite voi: "LAVORIAMO COL RISCHIO DI PERDERE LA VITA" !

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Simone Di Stefano -Tribuna Politica 19/02/2018



Nessun commento:

Posta un commento