lunedì 26 marzo 2018

M5S vota l'ultrà berlusconiana Casellati: Di Maio non commenta, parlamentari in imbarazzo

La farsa continua... Buffoni TUTTI ! TUTTI! Solo la POLTRONA vogliono. Lo sanno perfettamente che l'Italia è destinata e programmata per l'ennesimo governo TECNICO di proprietà del Presidente Mattarella, umile servitore della TRILATERALE e collaborazionista con gli stranieri UE e dittatura-usura BCE! Ne parliamo a fine aprile. Per adesso non perdete il vostro tempo con queste sceneggiate!

POVERA ITALIA!.... ADDIO..."L'appoggio dei 5 stelle all'elezione a presidente del Senato della berlusconiana Maria Elisabetta Alberti Casellati scuote il movimento, da sempre nemico di Silvio Berlusconi. L'ex sottosegretaria Casellati è nota per aver difeso le leggi ad-personam e ha definito "colpo di stato" la sentenza definitiva del Tribunale di Milano sul processo Mediaset. Al termine del voto i 5S fuggono alle domande sul cambio di posizione. Il leader Luigi Di Maio non rilascia dichiarazioni. I pochi che rispondono, giustificano la decisione come doverosa per i voti presi dal centrodestra e anche come una mossa voto per dare a Fico la Camera. Alessandro Di Battista parla addirittura di ennesimo "schiaffo al sistema renzusconi". di Martina Martelloni e Marco Billeci"

Come volevasi dimostrare: il M5S è stato voluto e creato da logge massoniche legate agli interessi delle potenze Finanziarie negli interessi della UE e BCE DICKTATOR SHIP. Adesso viene fuori la vera essenza e ci accorgiamo che rispetto agli schiavi della Finanza, ossia il PD, non esiste alcuna differenza finale.

Nessun commento:

Posta un commento